Gossip Uomini e Donne: la sorpresa di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

Gossip Uomini e Donne News dal Trono Over. Giorgio Manetti e la sorpresa con qualche mese di ritardo per la veterana del trono over Gemma Galgani

Gossip Uomini e Donne, News dal trono Over: Alcuni mesi fa Gemma Galgani è stata l’argomento principale di una puntata speciale di UeD. Si è parlato della lettera inviata a Giorgio Manetti e alla quale il tronista non ha mai risposto.

gossip uomini e donne, Giorgio Manetti Maurizio Costanzo Show
Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show

Ecco la risposta di Giorgio Manetti: “Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere! Poi con qualche mese di ritardo. L’ex di Gemma Galgani continua: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare”.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Inspiegabilmente mi sono ritrovato

A quanto sembra dal 4 settembre scorso, la data in cui Gemma ha detto la parola fine al rapporto con il suo ex, Giorgio è stato accusato da molti, ma non ha mai capito il motivo di tanta avversione. Ora il bel cavaliere è alla ricerca della donna giusta e ancora arrivano critiche sulla sua predilezione di donne con figlie.

Ed ecco la sua risposta: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma. Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

Giorgio Manetti nel futuro prossimo ed esattamente a partire dalla prossima settimana parlerà d’amore, ma come lui stesso dice al settimanale MIO, cercherà di rispondere a tutto, ma sull’argomento amore aspetta le esperienze altrui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.