Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia UeD con Roberta??

In onda nuovamente la puntata del Trono Over nel pomeriggio televisivo di Canale 5. Ecco cos'è successo. Giorgio Manetti sugli scudi

Gossip Uomini e Donne: dopo il bacio a Portofino finito sui settimanali di gossip, Giorgio Manetti ci riprova a Roma e bacia Roberta a Ponte Mollo.

Gossip Uomini e Donne news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 12 maggio. Ecco cos’è successo. UeD news – Ancora tempo di Trono Over a Uomini e Donne oggi pomeriggio venerdì 12 maggio 2017. Per il secondo giorno consecutivo, dopo quanto successo ieri pomeriggio con l’eccitazione di Marco Firpo per Gemma Galgani. Giorgio Manetti lascerà il programma tv Uomini e Donne con Roberta? Ecco, invece, cos’è successo quest’oggi. La puntata del Trono Over di Uomini e Donne dedicata alle vicende di dame e cavalieri. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio e Roberta, Giorgio Manetti,
Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti e Roberta puntata di oggi 12 maggio 2017

 Gossip Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti ha trovato la sua dama ideale stavolta?

Gossip Uomini e Donne: Nel corso della puntata di venerdì 12 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora al Trono Over. Si riparte da Nino alle prese con due nuove dame da conoscere.  Si chiamano Jessica e Cornelia. Non rimane nessuna delle due. Tocca ad Annamaria che chiude la conoscenza con il signor Raffaele, accusato di essere finto. Gossip Uomini e Donne: Quest’ultimo conosce, nel frattempo, un’altra signora di nome Clara, con cui c’è stata anche un’esterna a Genova. Anna Tedesco e Antonio rivelano che tra loro non è scattato nulla dopo tre settimane di conoscenza.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio e Roberta, Giorgio Manetti,
Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Roberta

Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti in esterna con Roberta nel cuore di Roma. Appaiono le foto di un noto settimanale in cui i due sono stati pizzicati a scambiarsi un dolce e tenero bacio a Portofino. Stavolta Giorgio Manetti bacia Roberta a Roma a Ponte Milvio. Lei ci mette la lingua… lui? E’ scoccata la scintilla? In studio si presenta anche la signora Natalia per conoscerlo. Lui vuole pensarci su e la tiene. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui