Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti: il gabbiano ha ripreso a volare a Portovenere

Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti news: il Gabbiano torna a volare

Gossip Uomini e Donne – Dopo l’esperienza deludente di Uomini e Donne, il sorriso che ha reso irresistibile Giorgio Manetti agli occhi delle signore italiane aveva lasciato il posto a un velo di tristezza. Ora non possiamo che gioire nel vederlo in splendida forma a Portovenere. Una dedica a tutti gli amici di Facebook.

“Il Gabbiano” ha ripreso lo sguardo da inguaribile seduttore, pronto a rimettersi in gioco e a cercare la donna dei suoi sogni, che chissà forse potrebbe incontrare, ancora una volta, proprio negli studi di Maria di Filippi.

Giorgio Manetti, Portovenere, Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne,

Ultime notizie di gossip: Giorgio Manetti è riuscito a superare l’amarezza per il doppio gioco della vigilessa?

Gossip Uomini e Donne – Giorgio Manetti è noto soprattutto per la sua relazione tormentata con Gemma Galgani. La fine di una storia che ha fatto sognare il grande pubblico di Uomini e Donne ha un po’ incupito il bel Giorgio e lo ha reso forse più diffidente nei confronti delle donne che hanno manifestato interesse nei suoi confronti.

Quando si raggiunge un certo livello di notorietà, si teme sempre che ci sia un secondo fine. Come è accaduto in occasione del colpo di fulmine con Roberta Mingione, dissoltosi come una bolla di sapone, dopo la scoperta delle vere mire della vigilessa, interessata più ad apparire in tv che non a scambiarsi tenerezze.

Gossip news Giorgio Manetti: ritorno in autunno a Uomini e Donne?

Speriamo che questa esperienza negativa non lo distolga dal ritentarci. Sicuramente in molte saranno pronte a soppiantare nel cuore del bel cavaliere Gemma Galgani, ormai legata a Marco Firpo.

L’autunno potrebbe rivelarsi una miniera di novità per Giorgio Manetti, pronto a spiccare il volo verso nuovi lidi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui