Nuovo taglio di capelli e colore per Giada Pezzaioli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prossima al parto.

Gossip news ultime notizie Giada Pezzaioli sta per partorire. Tra poco l’ex tronista Giovanni Conversano diventerà papà. Manca oramai pochissimo alla nascita del loro primogenito e nel frattempo la futura mamma si rifà il look.

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, gossip, uomini e donne, pancione, gravidanza, parto,
Ultime notizie Giada Pezzaioli nuovo look, parto agli sgoccioli

Ultime notizie di gossip Uomini e Donne: Giada Pezzaioli sfoggia il pancione, nuovo look per il parto

«Una sistematina al taglio, giusto per essere come piace a noi donne ‘in ordine’, le valigie sono pronte, manchi solo tu. Quando vuoi amore mio», ha scritto l’ex corteggiatrice nell’ultimo suo post su Instagram. La Pezzaioli racconta ai suoi follower gli ultimi accorgimenti prima della nascita del suo bimbo. Sarà un maschio, la notizia sul sesso del nascituro la coppia, che si è conosciuta a Uomini e Donne, l’ha rivelata nel corso di una intervista a Pomeriggio 5, di Barbara D’Urso qualche mese fa.

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, gossip, uomini e donne, pancione, gravidanza, parto,
Pancione Giada Pezzaioli ultime news

Uomini e Donne news: Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano hanno deciso il nome da dare al bambino?

La coppia, dunque, sarà a breve mamma e papà poi penserà a programmare la data delle loro nozze. Il matrimonio di Giada e Giovanni si celebrerà nel 2018 ma intanto ci si prepara al parto. Sui social è già apparsa una foto, che ritrae i due ragazzi a bordo di una piscina. «Ci stiamo preparando per il parto in acqua. Nella piscina del “centro Palaia” di Squinzano (Lecce)», ha commentato su Instagram l’ex tronista.

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, gossip, uomini e donne, pancione, gravidanza, parto,
Gossip Uomini e Donne Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano ultime notizie

Conversano e la Pezzaioli hanno già pensato ai possibili nomi da dare al bambino: tre i nomi in lizza. Giovanni vorrebbe chiamare il bambino con il nome di Edoardo, mentre Giada preferirebbe il nome Enea. Infine un terzo nome, potrebbe essere quello definitivo: Geremia. «E’ una scelta che dobbiamo condividere. Abbiamo tirato giù una lista di nomi e poi siamo arrivati ad una scrematura», ha detto Giovanni Conversano.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.