Gossip Uomini e Donne : Fabiana Barra, gli scatti hot della corteggiatrice

Fabiana Barra e gli scatti su Instagram non graditi da Vallicella.

Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella non avrebbe gradito alcuni scatti hot su Instagram della sua corteggiatrice Fabiana Barra.

Gossip Uomini e Donne :  E’ recentemente apparsa su Instagram in alcuni scatti hot, che hanno sicuramente incontrato il gradimento da parte dei suoi followers sul social network. Non è di questo avviso, però, il tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella.

Gossip Uomini e Donne, Fabiana Barra,
Gossip Uomini e Donne, Fabiana Barra,

Fabiana Barra risponde alle critiche sugli scatti: “Mi pagano per farlo”.

Risponde per  le rime a chi la critica, la corteggiatrice Fabiana Barra. Afferma di scattare quelle foto e, successivamente, di pubblicarle sul noto social network perché la pagano per farlo. In pratica, si tratta di pubblicità. In effetti, in alcune sue foto, i commenti lo dimostrano. I commenti accanto alle foto, spesso, parlano di bracciali o di discoteche varie. La ragazza, quindi, farebbe pubblicità alle discoteche, attirando così la clientela.

Gossip Uomini e Donne, Fabiana Barra,

Dal canto suo, il tronista Manuel Vallicella avrebbe affermato che sarebbe attratto da Fabiana, ma che non avrebbe gradito molto gli scatti apparsi su Instagram nelle succinte foto della Barra. Oltre ai commenti positivi ottenuti su Instagram, soprattutto da parte dei maschietti, la ragazza ha anche ricevuto moltissime critiche. Qualcuno, infatti, le avrebbe fatto presente che non tutte le foto pubblicate da lei riguardano una pubblicità. Che ce ne siano, dunque, alcune che la Barra scatta e pubblica soltanto per il piacere di farsi ammirare dai suoi fan? Di certo, il tronista Manuel Vallicella non apprezzerà. Come andrà a finire la storia tra i due? Non decollerà per colpa degli scatti hot della ragazza su Instagram?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.