Gossip Uomini e Donne: cosa è successo a Barbara De Santi?

Gossip Uomini e Donne, Barbara de Santi Scent of woman?

Gossip Uomini e Donne: Sembra proprio che Barbara de Santi abbia trovato l’amore e, per questo, probabilmente, deporrà temporaneamente l’ascia di guerra contro Gemma Galgani, sua acerrima nemica nelle trasmissione Uomini e Donne. La didascalia della foto scritta dall’uomo misterioso ha creato molta curiosità attorno a un personaggio come Barbara, che non passa certo inosservata per la sua grinta mordace e graffiante. Chi è lo sconosciuto che appare con lei nella foto e, soprattutto, come dobbiamo interpretare le parole Io, te e … nulla. Semplicemente noi ? Forse come la dedica di un amico affezionato o di un corteggiatore che nutre la speranza in qualcosa di più?

Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne, Barbara De Santi,
Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi,

Gossip Uomini e Donne: Barbara de Santi women in love ?

Gossip Uomini e Donne: Sembra proprio che Barbara De Santi abbia trovato l’amore e, per questo, probabilmente, deporrà temporaneamente l’ascia di guerra contro Gemma Galgani, sua acerrima nemica nelle trasmissione Uomini e Donne.

La didascalia della foto scritta dall’uomo misterioso ha creato molta curiosità attorno a un personaggio come Barbara De Santi, che non passa certo inosservata per la sua grinta mordace e graffiante.

Chi è lo sconosciuto che appare con lei nella foto e, soprattutto, come dobbiamo interpretare le parole Io, te e … nulla. Semplicemente noi ? Forse come la dedica di un amico affezionato o di un corteggiatore che nutre la speranza in qualcosa di più?

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi e…

Una vita sentimentale movimentata

Gossip Uomini e Donne: La vita sentimentale di Barbara De Santi non è stata certo serena, negli ultimi tempi, al suo fianco si sono avvicendati diversi uomini, dopo la storia con Antonio Jorio sembrava che si fosse legata, all’inizio dell’estate, a Michele D’Ambra e ora?

La vulcanica Barbara ci stupirà ancora con uno scoop estivo su una inattesa e fresca liaison con un giovane cavaliere, al di fuori questa volta dal salotto di Maria De Filippi?

Ritorno in autunno a Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne: I rumor in questo periodo su quello che avverrà tra poco nel salotto televisivo più famoso d’Italia si rincorrono. A detta di molti, Barbara De Santi sarebbe intenzionata a far ritorno a Uomini e Donne. Una simile scelta farebbe sicuramente molto piacere ai telespettatori, gli interventi al fulmicotone di Barbara De Santi danno un pizzico di sale in più a una trasmissione già molto seguita, ma i suoi scontri con Gemma Galgani hanno sicuramente suscitato molto interesse.

Le due donne, infatti, hanno entrambe un carattere molto forte e Gemma ha trovato in Barbara un osso duro che non si lascia intimidire facilmente dalle  frecciatine velenose dell’ex di Giorgio Manetti. Anche lui è stato preso di mira dagli strali impietosi di Barbara e c’è da scommettere che, se la De Santi ritornerà in trasmissione, ne vedremo delle belle, a meno che, naturalmente, il nuovo amore non abbia trasformato la pantera in un arrendevole gattino! Armiamoci di pazienza, settembre è ormai alle porte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui