Gossip Uomini e Donne Claudio Sona e Juan Sierra: ecco cosa sta succedendo

Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, alimenta il gossip dopo le sue ultime rivelazioni. L'ex tronista gay Uomini e Donne sta nascondendo altro?

Gossip Uomini e Donne trono gay. Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Sierra non si sono mai lasciati? Le accuse.

Gossip Uomini e Donne. Il Trono Gay è pronto a riprendere a settembre. Nell’attesa ci pensa l’ex tronista Claudio Sona a movimentare il gossip estivo attraverso il ritorno prepotente di una vecchia love-story. Tra lui e l’ex fidanzato Juan Sierra sembra esserci rimasto più di qualcosa in sospeso.

gossip uomini e donne, claudio sona, claudio sona juan, ultime notizie, gossip, gossip news,
Juan Sierra

Qualche giorno fa hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni dell’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Sierra, il quale aveva smosso decisamente il mondo del gossip. Tutto ciò ha alimentato un botta e risposta social culminato con gli ultimi aggiornamenti video.

Trono gay gossip Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Sierra incontri in gran segreto?

gossip uomini e donne, claudio sona, claudio sona juan, ultime notizie, gossip, gossip news,
Claudio Sona e Juan Sierra gossip Uomini e Donne

Juan Sierra aveva sostenuto che lui e Claudio Sona avessero continuato la loro relazione durante e anche dopo l’esperienza televisiva dell’ex tronista a Uomini e Donne. Il modello spagnolo, nel frattempo, pubblica altri due video su Instagram all’interno dei quali dichiara di esigere maggiore rispetto e di non avere nulla da nascondere, a differenza dell’altro.

Gossip Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona e Juan Sierra

Anzi, ha persino rivelato che ci sarebbe stato un incontro segreto tra i due a Verona per parlare proprio di questa vicenda che si trascina da giorni: “Ho accettato di vederlo perché è una persona che ho amato tanto. Abbiamo fatto anche un tatuaggio a dimostrazione del nostro amore”. La sensazione è che la querelle non è ancora conclusa. Devono essere scritte altre pagine. Nel frattempo, i fan sostengono Claudio Sona e si schierano dalla sua parte. Neanche a dirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.