Gossip UeD news Rosa Perrotta fidanzata: accusa e segnalazione

Piovono altre accuse di gossip sullo scomodo passato della tronista Rosa Perrotta. Altra segnalazione proveniente da un noto rapper che la conosce bene

Uomini e Donne gossip dal Classico: Rosa Perrotta fidanzata!! La Perrotta finisce nella graticola del gossip. Messa ancora sotto accusa. Un’altra segnalazione sulla testa della tronista.

Gossip uomini e donne: Rosa Perrotta fidanzata con un ricchissimo!! Questa è la domanda che si pongono a UeD e fan del programma tv: Rosa Perrotta fidanzata con chi? Il Trono Classico di Uomini e Donne ha visto protagoniste nell’ultimo periodo le due troniste al femminile Desirée Popper e Rosa Perrotta. Su quest’ultima si sono sprecate le segnalazioni in merito ad un suo presunto fidanzamento attuale. In principio fu il suo corteggiatore Alex. Poi qualcun altro. Le gatte da pelare non mancano per Rosa Perrotta da quando è seduta al Trono Classico. Ora deve fare i conti con una nuova segnalazione proveniente da un rapper musicale. Queste le news gossip uomini e donne.

gossip uomini e donne, uomini e donne news, uomini e donne gossip, Rosa Perrotta fidanzata,
Rosa Perrotta fidanzata? il gossip uomini e donne

Gossip Uomini e Donne news dal Classico: Diluvio accusa  Rosa Perrotta fidanzata

Gossip uomini e donne: questa volta le accuse mosse a Rosa Perrotta hanno un nome. E’ il rapper Diluvio che avanza l’accusa alla campana. Non è un momento facile per la Rosa Perrotta tronista. Costretta a fronteggiare le numerose e maligne segnalazioni sul suo conto. Rosa Perrotta fidanzata? La Perrotta a Uomini e Donne solo per visibilità?

gossip uomini e donne, uomini e donne news, uomini e donne gossip, Rosa Perrotta fidanzata,
Gossip uomini e donne la Lite tra Rosa Perrotta e Desirée Popper: volano altre accuse

Gossip uomini e donne: dopo le accuse di Gianni Sperti in studio a Uomini e Donne in merito al video hot girato con Fabrizio Corona qualche tempo fa, la tronista classica deve difendersi anche dalle accuse di un rapper che la conosce bene. Lui si chiama Diluvio ed è noto per aver partecipato ad un’edizione di X Factor. Gossip uomini e donne, Rosa Perrotta, infatti, ha recitato anche in un video del rapper in questione.

gossip uomini e donne: la canzone si chiama Lars Von Trier. Lo stesso rapper romano ha lanciato altre accuse alla tronista: “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma. E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato. Un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo”. Se ne parlerà in trasmissione? Altamente probabile. Al prossimo appuntamento con il gossip uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.