Gossip UeD Classico Luca Onestini perde la corteggiatrice

Il tronista Luca Onestini potrebbe perdere ben presto una sua corteggiatrice al Trono Classico. Ecco di chi si tratta

Gossip Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini rischia di perdere seriamente una sua corteggiatrice, pronta a lasciare il programma. Chi tra Soleil, Giulia e Cecilia?

Gossip Uomini e Donne: il Trono Classico di Uomini e Donne pronto a giungere al suo rush finale. Ci troviamo ormai nel finale di stagione e i tronisti saranno chiamati alle loro scelte. In un senso o nell’altro. Anche Luca Onestini. Finora il più titubante tra i quattro tronisti. Le scelte di Luca Onestini continuano a far discutere sotto ogni punto di vista. Ma sta per arrivare una novità sostanziale e scioccante al Trono Classico.

anticipazioni, Anticipazioni Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Luca Onestini, scelta,
Luca Onestini Gossip Uomini e Donne dal Trono Classico

Giulia Latini abbandona Luca Onestini e va via da Uomini e Donne? Il gossip

Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini sospeso tra tre fuochi. Si chiamano Cecilia, Soleil e Giulia. Le tre corteggiatrici rimaste in gioco per lui. Anzi, si riducono a due.

Anticipazioni Uomini e Donne
Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini

Gossip Uomini e Donne, sembra proprio che Giulia Latini abbia tutta l’intenzione di abbandonare ben presto il programma. Chissà, magari già a partire dalla prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne in programma. Un addio che avrebbe del clamoroso, dopo che i due si sono appena riappacificati.

Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini, in ogni caso, appare più orientato tra Soleil e Cecilia sulla scelta finale. Da qui la decisione di Giulia maturata di lasciare il programma. Il suo ultimo post tramite Instagram Stories non lascerebbe spazio a ripensamenti: “Ci si incontra per caso… ci si perde per scelta”. La corteggiatrice romana andrà fino in fondo? Luca Onestini è avvisato se non vuole perderla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.