Uomini e Donne Trono Classico Luca Onestini si avvicina alla scelta. Chi sarà tra Cecilia, Soleil e Giulia? Quest’ultima scoppia a piangere e si dà per vinta.

UeD News: Uomini e Donne sta per scrivere un’altra pagina importante al Trono Classico. Gossip in arrivo su Luca Onestini. Il tronista ed ex corteggiatore di Clarissa Marchese è pronto a fare la sua scelta tra le tre corteggiatrici rimaste per lui: Soleil, Cecilia e Giulia. In particolar modo, a mettersi in evidenza nella puntata di ieri pomeriggio del Trono Classico è stata soprattutto Giulia Latini. La corteggiatrice romana ha dimostrato un certo disappunto nei confronti di Luca.

UeD News, UeD, Uomini e Donne, Gossip, Giulia Latini in lacrime,
UeD News Giulia Latini trono classico

UeD News, Giulia Latini si sfoga e piange: conosce già la scelta di Luca Onestini

UeD News, Giulia Latini in lacrime e sofferente. Non è la prima volta che la corteggiatrice di Luca Onestini si mostra in questa veste a Uomini e Donne.

UeD News, UeD, Uomini e Donne, Gossip, Giulia Latini in lacrime,
UeD News: Giulia Latini 

UeD News: E’ successo anche nella puntata di ieri pomeriggio con il consueto sfogo successivo ad essa. In pieno stile Gemma Galgani. La corteggiatrice romana si è lasciata andare, rivelando di pensare di non essere lei la scelta: “Io sto in un angoletto remoto della sua mente”. Sul web si vocifera con insistenza possa essere Soleil.

Nulla di certo, ma gli spifferi sono insistenti. Luca Onestini pronto alla scelta. Potrebbe non essere Giulia. Oggi pomeriggio è in programma la registrazione decisiva sotto questo punto di vista. L’arcano di gossip sarà svelato.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.