Gossip Uomini e Donne: Clarissa e Federico primi scatti dopo la scelta

Clarissa Marchese e Federico Gregucci appaiono più innamorati che mai sui social

Gossip Uomini e Donne ultime notizie tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è amore vero. Dopo la scelta a UeD ecco i primi scatti della coppia.

Gossip Uomini e Donne news ultime notizie: “L’amore ha vinto”. Queste le parole che corredano il bacio della nuova coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi. Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono la nuova coppia formatasi pochi giorni fa al Trono Classico di UeD. Una scelta che nel pubblico ha suscitato parecchia emozione, nonostante le diffidenze iniziali nei confronti della tronista.

gossip uomini e donne, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, clarissa marchese, federico gregucci,
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Ma la stessa tronista ha saputo emozionare con le sue vicende televisive verso la fine del percorso. Tra Luca Onestini e Federico Gregucci ha scelto quest’ultimo. I primi scatti social dimostrano una bella intesa tra i due neo-fidanzati.

Gossip Uomini e Donne: News Clarissa Marchese e Federico Gregucci innamorati persi dopo la scelta a UeD

gossip uomini e donne, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, clarissa marchese, federico gregucci,
Clarissa Marchese Federico Gregucci

“Duscemi” – è il commento allo scatto. Così si mostrano via social Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo la scelta al Trono Classico di Uomini e donne. Coppia tenera e innamorata: “Tutto l’amore che ho”, confessa lui, riportando la foto del bacio su Instagram nella puntata della scelta. I fan sembrano apprezzare tantissimo questi loro momenti di tenerezza e, quasi, ingenuità.

C’è tanto amore nell’aria. Ancora una volta nasce tutto dagli studi televisivi di Maria De Filippi. Colei che si traveste da Cupido e forma le coppie più belle ed emozionanti. Nella tv, così come nella vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui