Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo compie 20 anni, la somiglianza vip

Auguri a Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi compie venti anni. Sui social una somiglianza vip.

Auguri di buon compleanno a Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi festeggia venti anni. Sui social impazza la somiglianza vip.

Gossip Uomini e Donne Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice e fidanzata del tronista Riccardo Gismondi, conosciuto nel programma di Maria De Filippi oggi, martedì 11 luglio 2017 spegne venti candeline. Buon compleanno! Sui social impazzano gli auguri alla bella Camilla e qualcuno la mette a confronto con una nota attrice statunitense.

Camilla Mangiapelo, Camilla Mangiapelo, gossip news, uomini e donne gossip, temptation island, gossip, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, gossip uomini e donne,
Gossip news Uomini e Donne Camilla Mangiapelo compleanno

Gossip Uomini e Donne Camilla Mangiapelo festeggia il suo compleanno: il confronto con la vip di Hollywood Cameron Diaz

Oggi è un giorno speciale per la bella romana, Camilla Mangiapelo che compie appena 20 anni. Sui social tantissime dimostrazioni di affetto per il compleanno dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, il tronista che alla fine l’ha scelta come sua compagna. Impossibile non notare una certa somiglianza di Camilla con l’attrice di San Diego (California), Cameron Diaz. L’immagine della bella Diaz, 45 anni il prossimo 30 agosto, a confronto con quella della fresca ventenne Camilla Mangiapelo, ne è la dimostrazione.

Camilla Mangiapelo, Camilla Mangiapelo, gossip news, uomini e donne gossip, temptation island, gossip, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, gossip uomini e donne,
Gossip Uomini e Donne Camilla Mangiapelo a confronto con Cameron Diaz

Centinaia i commenti che ritengono «Più bella Camilla», ma altrettanti commenti positivi sono andati anche a Cameron Diaz, la cui bellezza non si discute, anche se i follower di Camilla hanno voluto sottolineare l’affetto che hanno per lei.

Camilla Mangiapelo, Camilla Mangiapelo, gossip news, uomini e donne gossip, temptation island, gossip, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, gossip uomini e donne,
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Uomini e Donne gossip news

Da Uomini e Donne al gossip Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e l’amicizia perduta con Simona Solimeno

Dopo l’uscita dal reality Temptation Island – Camilla e Riccardo è stata la coppia tra le prime ad uscire dal programma condotto da Maria De Filippi. Se la relazione col suo fidanzato, l’ex tronista Riccardo Gismondi ha retto allo scossone, il rapporto che ne è uscito lievemente incrinato è quello di amicizia.

L’amicizia tra Camilla e Simona Solimeno, quest’ultima in veste di tentatrice, sembra aver subito qualche strappo che non si è ancora ricucito. Le due amiche si chiariranno? «Ci sarà tempo per chiarirsi», ha detto la Mangiapelo in una recente intervista radiofonica, «Ora devo sbollire e ritrovare la serenità», ha aggiunto la Mangiapelo che oggi, giorno speciale di festa non vorrà certo pensare a chi le ha cercato di ‘distrarre’ il suo Riccardo da lei. Tentazioni pericolose e gossip in allerta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.