Gossip Uomini e Donne: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi insieme?

Alessia Messina mano nella mano con Amedeo Andreozzi?

Gossip Uomini e donne – E’ di nuovo passione tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi? Dopo la fine della loro storia entrambi sono rimasti single.

Gossip Uomini e Donne: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne. Come Ludovica e Fabio, dopo pochi mesi di fidanzamento, avevano deciso di partecipare a Temptation Island. Nonostante le difficoltà del programma sono riusciti a superarle uscendo insieme. Ma anche se il loro amore era intenso, è durato ben poco. Un anno fa infatti si sono detti addio. Entrambi hanno seguito le proprie strade.

gossip uomini e donne, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, Amedeo Andreozzi, gossip, uomini e donne, Gossip News,Ultime notizie gossip,
Alessia Messina in bikini vacanze in Sicilia

Gossip, Uomini e Donne: Alessia Messina pensa ad Amedeo Andreozzi?

Alessia Messina sta trascorrendo le vacanze in Sicilia. La vediamo in splendida forma nella foto in bikini postata sul suo profilo Instagram. Ha cercato di sfondare nel mondo della moda, dividendosi tra la Sicilia e Riccione. Amedeo Andreozzi, invece, desideroso di diventare attore, ha iniziato a seguire corsi di formazione. Ma i due hanno comunque dimostrato di avere una stima reciproca e profondo rispetto. Si sono anche incontrati come due amici al matrimonio tra Alessandra De Angelis e Manuel D’Avanzo. Nonostante sia passato un anno dalla fine della loro relazione, i due sembrano ancora single.

gossip uomini e donne, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, Amedeo Andreozzi, gossip, uomini e donne, Gossip News,Ultime notizie gossip,
Gossip Uomini e Donne, Alessia Messina in dolce compagnia

Ultime notizie gossip: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

A quanto pare qualcosa sembra stia cambiando. Alessia Messina, un giorno fa, ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente. Il suo è un sorriso sempre splendido che infiamma i social. Ma vi è un particolare che ha stuzzicato la fantasia dei fan. Infatti nella foto si intravede un braccio maschile, che la Messina stringe molto volentieri. Subito dopo sono  iniziate a circolare le più strane voci. L’affermazione che fa riflettere di più è quella che quel braccio che si intravede nello scatto potrebbe essere di Amedeo Andreozzi.

Gossip news Alessia Messina: La frase che fa scatenare il gossip

La foto è accompagnata da una didascalia con hashtag che fanno pensare proprio all’ex fidanzato. “CAMMINANDO MANO NELLA MANO. Buonanotte ai #sognatori come #me#quierofelice#ma#finiscesoloquellochenonera“. Infatti Alessia Messina potrebbe riferirsi alla storia d’amore con Andreozzi che potrebbe non essere finita. Dopotutto i loro fans sperano da quasi un anno che  ritornino insieme. Ma per essere certi non ci resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui