Uomini e Donne gossip: incidente per Valentina Rapisarda

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Rapisarda protagonista di una disavventura

Gossip Uomini e Donne, ultime notizie su Valentina Rapisarda. Brutto incidente per l’ex corteggiatrice UeD. Le sue condizioni preoccupano i fan.

Gossip news: C’era una volta a Uomini e Donne. Corteggiatori e tronisti sono transitati nel Trono Classico. Qualcuno ha lasciato bei e dolci ricordi nella mente dei telespettatori, altri un po’ meno. Non è il caso di Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice che conquistò il cuore del tronista Andrea Cerioli. La ragazza è stata coinvolta in un brutto incidente.

valentina rapisarda, uomini e donne, gossip, gossip news, ultime notizie, incidente, news,
Valentina Rapisarda

La storia d’amore con Andrea Cerioli si è bruscamente interrotta. La notizia è stata data ai fan dalla ex coppia via social, spiazzandoli totalmente. Ma negli ultimi giorni è spuntata un’altra notizia shock, ben più grave e preoccupante. Riguarda soltanto la Rapisarda.

Uomini e Donne gossip news Valentina Rapisarda  ha avuto un incidente: ecco le sue condizioni di salute

valentina rapisarda, uomini e donne, gossip, gossip news, ultime notizie, incidente, news,
Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda coinvolta in un incidente stradale. Notizia scioccante. Ma come sta la ragazza? Il brutto imprevisto è avvenuto alcuni giorni prima della Vigilia di Natale. Una disavventura che non le ha impedito, comunque, di trascorrere un sereno Natale.

Lei stessa ci ha tenuto a rassicurare via social sulle sue condizioni di salute. Nulla di serio e preoccupante: “Papà te lo dico sottovoce… Ho fatto un incidente. Stanno tutti bene”. Un Natale senza l’ex Andrea Cerioli. Lì le cose sono un po’ più complicate del previsto, ma i fan sperano di rivederli nuovamente insieme. Un giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.