Uomini e Donne gossip: incidente per Valentina Rapisarda

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Rapisarda protagonista di una disavventura

Gossip Uomini e Donne, ultime notizie su Valentina Rapisarda. Brutto incidente per l’ex corteggiatrice UeD. Le sue condizioni preoccupano i fan.

Gossip news: C’era una volta a Uomini e Donne. Corteggiatori e tronisti sono transitati nel Trono Classico. Qualcuno ha lasciato bei e dolci ricordi nella mente dei telespettatori, altri un po’ meno. Non è il caso di Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice che conquistò il cuore del tronista Andrea Cerioli. La ragazza è stata coinvolta in un brutto incidente.

valentina rapisarda, uomini e donne, gossip, gossip news, ultime notizie, incidente, news,
Valentina Rapisarda

La storia d’amore con Andrea Cerioli si è bruscamente interrotta. La notizia è stata data ai fan dalla ex coppia via social, spiazzandoli totalmente. Ma negli ultimi giorni è spuntata un’altra notizia shock, ben più grave e preoccupante. Riguarda soltanto la Rapisarda.

Uomini e Donne gossip news Valentina Rapisarda  ha avuto un incidente: ecco le sue condizioni di salute

valentina rapisarda, uomini e donne, gossip, gossip news, ultime notizie, incidente, news,
Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda coinvolta in un incidente stradale. Notizia scioccante. Ma come sta la ragazza? Il brutto imprevisto è avvenuto alcuni giorni prima della Vigilia di Natale. Una disavventura che non le ha impedito, comunque, di trascorrere un sereno Natale.

Lei stessa ci ha tenuto a rassicurare via social sulle sue condizioni di salute. Nulla di serio e preoccupante: “Papà te lo dico sottovoce… Ho fatto un incidente. Stanno tutti bene”. Un Natale senza l’ex Andrea Cerioli. Lì le cose sono un po’ più complicate del previsto, ma i fan sperano di rivederli nuovamente insieme. Un giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui