UeD News via Claudio Sona! Al suo posto nuova tronista è Valeria Vassallo

Ecco chi è colei che sostituirà Claudio Sona al Trono Classico

Gossip Uomini e donne News: la nuova tronista sarà Valeria Vassallo e prenderà il posto di Claudio Sona sul Trono Classico di UeD

Gossip news, UeD news: Cambiamenti in vista a Uomini e Donne, Trono Classico. Due tronisti se ne vanno e altre due arrivano. Clarissa Marchese ha già fatto la sua scelta nella scorsa registrazione. Tra un po’ toccherà anche al tronista gay Claudio Sona.

Valeria Vassallo
Valeria Vassallo

Ultime news – Tanti fan si stanno chiedendo: chi prenderà il posto lasciato vacante da Claudio S.? A lanciare l’ultima indiscrezione sulla nuova tronista è il blog Isa&Chia, che fa un nome in particolare. Lei si chiama Valeria Vassallo.

Gossip Uomini e donne News sul Trono Classico: ecco chi è Valeria Vassallo, la nuova tronista

Valeria Vassallo tronista Uomini e donne trono classico
Valeria Vassallo tronista Uomini e donne trono classico

Valeria Vassallo è un nome che a tanti fan dirà molto. Soprattutto quelli che hanno seguito, in passato, il reality Temptation Island. Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del reality estivo di Canale 5, insieme all’ex fidanzato Roberto Ranieri. Ora, per lei, si aprono le porte del Trono di Maria De Filippi. Pronta a riconquistare quell’amore perduto. L’indiscrezione è sempre più insistente. Basterà aspettare le prossime settimane per scoprire tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui