Gossip UeD News: Valeria Vassallo tronista a Uomini e Donne? Secca smentita

L'ex ragazza di Temptation Island categoricamente l'ipotesi

Gossip Uomini e Donne News: la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e donne sarà Valeria Vassallo? E’ falso. Arriva la smentita

UeD news: Il Trono Classico di Uomini e donne sta per perdere un altro tronista. Tra un paio di giorni anche Claudio Sona farà la sua scelta. Mario Serpa, molto probabilmente. Ecco perché comincia il toto-nomi sui possibili sostituti di Clarissa e dello stesso Claudio. Uno è già stato individuato ed è Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Valeria Vassallo tronista Uomini e donne trono classico
Valeria Vassallo 

Nei giorni scorsi si era sparsa l’indiscrezione che voleva sul trono anche l’ex ragazza di Temptation Island, Valeria Vassallo. Uno scenario smentito dalla diretta interessata.

Gossip Uomini e donne News: Valeria Vassallo: “Non sarò la nuova tronista”.

Valeria Vassallo
Valeria Vassallo

La stessa Valeria ha spazzato via ogni dubbio, pubblicando un messaggio via Instagram che, di fatto, smentisce tutte le voci sul suo conto: “Colgo l’occasione con questo post di informare a tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista”. Spenti i sogni di gloria dei fan che avrebbero voluto l’ex fidanzata di Roberto Ranieri sul trono. Basterà questa smentita social per spegnere tutte le voci in questo senso? Ancora poche settimane e verrà svelato quest’altro arcano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui