Gossip UeD news il primo bacio al Trono Gay di UeD

Claudio si lascia andare insieme al suo corteggiatore durante l'ultima registrazione

UeD news, ultime notizie di Gossip da Uomini e donne Trono Gay: Claudio Sona e Mario Serpa si baciano in esterna.

UeD news, gossip dal Trono Gay: Claudio Sona anticipa la scelta? Clamoroso al Trono Gay di Uomini e donne. Dopo Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nelle prossime settimane potrebbe formarsi una nuova coppia da Maria De Filippi.

UeD news, Claudio Mario Uomini e donne trono gay gossip
Claudio e Mario Uomini e Donne 

Lo apprendiamo dalle ultime anticipazioni in base alle registrazioni in studio appena effettuate. Tra il tronista Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa l’atmosfera diventa sempre più intima. L’ultima esterna ne è una chiara certificazione. Esterna culminata con un dolce bacio, il primo di questo speciale Trono.

Notizie Gossip UeD news Trono Gay Uomini e donne: primo bacio tra Claudio e Mario Serpa in esterna.

Bacio esterna Claudio Mario Uomini e donne trono gay
Bacio esterna Claudio e Mario

Il primo bacio gay nella storia di UeD potrebbe essere quello più importante per il Trono di Claudio SonaMentre il clima con l’altro corteggiatore Francesco Zecchini si fa freddo e complicato, aumenta, nel contempo, l’intimità con Mario.

I due hanno effettuato un’esterna in riva al lago. Scenario suggestivo dove scambiarsi un dolce e romantico bacio. Era nell’aria, considerando che, pochi giorni fa, la stessa coppia era stata paparazzata per le vie di Verona. Mario lì ha conosciuto amici e vicini di casa di Claudio. La coppia Claudio-Mario è già pronta per uscire dalla trasmissione? Lo sapremo tra poche settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.