UeD News Trono Gay fissata la data della scelta di Claudio Sona

La registrazione avverrà la settimana prossima

Gossip Uomini e Donne news, ultime notizie di Gossip da UeD Trono Gay: Claudio Sona farà la sua scelta mercoledì 30 novembre. Fissata la data della registrazione.

Gossip News, Uomini e Donne ultime notizie dal Trono Gay: Claudio Sona pronto alla scelta. Stavolta ufficialmente. Non ci sono più dubbi. Il tronista gay veronese sceglierà la sua nuova fiamma nella prossima registrazione del Trono Gay di Uomini e donne.

Claudio Sona Uomini e donne Trono Gay
Claudio Sona

I rumors delle ultime ore sono confermati. E’ stata fissata la data della scelta. Avverrà nella prossima registrazione del 30 novembre. Chi sarà tra Mario Serpa e Francesco Zecchini?

Notizie Gossip News da UeD Trono Gay: Claudio Sona farà la sua scelta mercoledì 30 novembre

Gossip News: Habemus data. Quella che tutti attendevano. Claudio Sona è pronto a fare la sua scelta. Dopo Clarissa Marchese, si formerà una nuova coppia a Uomini e donne. Chi sarà la scelta tra Mario e Francesco?

Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini Uomini e donne Trono Gay
Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini Uomini e donne Trono Gay

I pronostici sono tutti dalla parte del primo. Basti pensare che lui e il tronista sono stati paparazzati insieme a Verona negli ultimi giorni. Un indizio in più sulla scelta? Sapremo tutto il prossimo mercoledì 30 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.