Gossip UeD news: Riccardo e Camilla si baciano durante l’esterna!

Le nuove registrazioni rivelano una passione inaspettata!

Gossip news, Uomini e donne news – Registrazioni Uomini e donne: scatta il bacio in esterna tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo!

Gossip news, Uomini e donne news: Le nuove registrazioni di Uomini e donne regalano una sorpresa al pubblico. Colpo di scena. Il tronista Riccardo Gismondi bacerà Martina Luchena? No, tutt’altro! Riccardo ha deciso di uscire in esterna con l’altra corteggiatrice Camilla Mangiapelo e l’ha baciata! Lo apprendiamo dalle registrazioni della puntata avvenute lo scorso sabato 22 ottobre 2016.

Uomini e donne news, UeD news, Riccardo Gismondi, Maria De Filippi, Gossip news, Gossip,
Uomini e donne: Riccardo Gismondi trono classico

Un bacio che ha sorpreso tutto lo studio di Uomini e donne, pubblico compreso. Riccardo e Camilla si conoscono, peraltro, da pochissimo tempo. I due ragazzi si incontrano e si scambiano tenere coccole vicino al camino in esterna. Camilla gli fa ascoltare una canzone di Ligabue, mentre Riccardo ne fa ascoltare una di Zucchero. E lì ci scappano due baci, uno sul cuscino e l’altro sulle scale.

Riccardo e Martina Uomini e donne
Riccardo e Martina Uomini e donne

Notizie Gossip: Riccardo Gismondi bacia Camilla Mangiapelo in esterna a Uomini e donne

La reazione di Martina Luchena in studio al bacio di Riccardo a Camilla è stata immediata. La ragazza ha definito il tronista incoerente e penoso” per quello che ha appena fatto. In seguito al chiarimento della scorsa puntata che li ha portati ad un abbraccio finale, Riccardo ha deciso di fare un’esterna con Martina. Il tronista la raggiunge a Torino e, dopo esser passati da casa sua, si appartano in un parco e cominciano a parlare.

La puntata prosegue con una seconda esterna con Martina. Lui la raggiunge in albergo vestito da cameriere e le dice che il giorno prima è stato benissimo con lei. Dopo una serie di abbracci, Martina lo bacia sul naso e, poi, sulla guancia. Tornati in studio Camilla decide di andar via. Riccardo le correrà dietro? Come andrà a finire questa storia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui