UeD news : Claudio Sona amareggiato, scoppia la crisi. Ecco il motivo!

UeD news gossip: Claudio Sona in crisi commenta su Instagram!

UeD news gossip: Claudio Sona sta vivendo un momento difficile, complici una serata ed un vocalist

Gossip, UeD news: che cosa sta succedendo tra Mario Serpa e Claudio Sona? Difficile a dirlo, entrare in un rapporto di coppia non è facile. Si dà il caso però che tra i due ci sia dell’amarezza. Dovuta al nuovo ruolo di Mario? Non è ancora chiaro, però è la prima volta che la coppia formatasi al Trono Gay di Uomini e Donne si stacca e si allontana.

gossip Claudio Sona e Mario Serpa con i petali
UeD news : Claudio Sona e Mario Serpa

Dopo la pioggia di petali di rose rosse e la scelta del Tronista, Claudio e Mario sono sempre andato d’amore e d’accordo. Le loro foto insieme in auto felici, la probabilità di una prossima vita a Verona hanno fatto rosicare molti. Fino a quando per Claudio Sona non è arrivata la serata speciale, di che si tratta?

UeD news gossip: Claudio Sona e la risposta al vocalist

UeD news : claudio sona,

UeD news : Claudio Sona è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi in compagnia ed innamorato. I suoi fan sono molti, come d’altra parte i follower nei vari social. Molti sono coloro che gli vogliano bene, ma durante una particolare serata è successo un imprevisto da considerare con attenzione.

La notizia arriva dal settimanale Novella 2000. Il vocalist del locale in cui Claudio Sona e Mario Serpa si trovavano sembra abbia messo “sotto torchio” il tronista. Sona, da persona educata ha cercato di mantenere la calma, anche quando le domande diventavano “troppo personali”. Ad un certo punto però probabilmente si sono sorpassati i limiti. Il vocalist ha chiesto in che cosa Mario lo infastidisca.

Claudio con sarcasmo e nervosismo ha risposto: “Eh sì, diciamo che è uno psicopatico e che va in terapia”. Con queste parole ha mostrato tutto il suo disappunto. Dopo la serata il tronista si è sfogato sui social e ha scritto su Instagram: “Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto”. “Grazie mille a tutti per l’affetto che mi avete dato in queste serate“. Una domanda di troppo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui