UeD news Camilla Mangiapelo: la querelle del dito medio a Martina

La corteggiatrice di Riccardo non le ha mandate a dire ai fan della sua rivale per una foto compromettente

UeD news, le ultime notizie da Uomini e donne Gossip Camilla Mangiapelo scatena un contraddittorio con i fan di Martina, l’altra corteggiatrice di Riccardo Gismondi, per una foto che sembrerebbe essere compromettente…

Le ultime News da Uomini e donne gossip: Camilla Mangiapelo la mina vagante al Trono Classico di Uomini e donne. Una delle personalità più controverse e in vista di questa prima parte di stagione del trono di Riccardo Gismondi, ma non solo. Tra lei e il tronista comincia a crearsi anche un certo feeling. Non si può dire la stessa cosa della sua “rivale” in amore.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

L’altra corteggiatrice di Riccardo, Martina, non le sta minimamente simpatica. Tra le due non mancano, di certo, le frecciatine e gli insulti, soprattutto in studio, ma anche via social. Proprio da qui parte una polemica tra Camilla e i fan dell’altra corteggiatrice. (Vedi ultime di Gossip da UeD News)

Notizie Gossip da UeD Camilla Mangiapelo suona la carica contro i fan della sua rivale Martina

UeD News: Camilla Mangiapelo attira l’attenzione su di sé anche al di fuori dello studio di Uomini e donne. Campo di battaglia i social. Questo il suo post che aveva sollevato più di qualche polemica tra i fan, riferito ad una foto postata in compagnia di una sua amica, nella quale le due mostravano il dito medio: “Poi mi spiegate chi ha detto che il medio era per Martina! Siete così ridicoli da dovermi mettere in bocca cose mai nemmeno pensate, ora non avrei motivo per fare una foto così su di lei..RIDICOLA!”

gossip news, Camilla Mangiapelo Uomini e donne
Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne

Più di qualcuno aveva ipotizzato che quel gesto fosse rivolto alla sua rivale Martina. Ma nelle ultime ore la ragazza ha scritto un nuovo post. Stavolta di scuse: “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accettato qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui