UeD Gemma Galgani, la rivelazione sulla storia con Michele

Gossip UeD news. Gemma Galgani paparazzata con Michele fuori dagli studi di Uomini e Donne. Stanno insieme? Il tronista Over sbotta

Gossip UeD news. Gemma Galgani paparazzata con Michele fuori dagli studi di Uomini e Donne. Stanno insieme? Il tronista Over sbotta.

UeD news scoppia il Gossip: Gemma Galgani continua ad infiammare il Trono Over di Uomini e Donne. Dentro e fuori gli studi televisivi. L’ex di Giorgio Manetti sembra aver archiviato definitivamente il passato burrascoso. O forse no? Fatto sta che negli ultimi giorni è stata paparazzata per le vie di Roma insieme ad un altro tronista Over.

Gemma Galgani Michele Trono Over Uomini e donne tv anticipazioni gossip foto Diva e Donna
Gemma Galgani Michele Trono Over Uomini e donne tv anticipazioni gossip foto Diva e Donna

Le foto del settimanale Diva e Donna rivelano di Gemma Galgani e Michele D’Ambra, tra i tronisti Over, mano nella mano a passeggio. Cosa c’è sotto? Questo sarebbe il motivo per cui la dama torinese ha stoppato la conoscenza con Giuliano. Ma sarà vero?

Gossip Gemma e Michele stanno insieme? Il cavaliere di UeD sbotta: “Mi stanno massacrando”.

Gossip, Uomini e Donne, Gemma Galgani, nuovo amore, Gemma Galgani nuovo amore,
Gemma Galgani Michele Uomini e Donne Trono Over gossip tv anticipazioni foto Diva e Donna

Gemma Galgani accende il gossip. L’acerrima nemica di Tina Cipollari pare aver instaurato un rapporto molto speciale con il tronista Over Michele D’Ambra. Lo confermano gli scatti esclusivi pubblicati di recente. I diretti interessati non hanno ancora confermato. Ma da più parti si sollevano indignazioni, soprattutto nei confronti di Michele, accusato di ricercare soltanto visibilità.

Lui, una volta venuto a conoscenza del gossip che circola sul suo conto, ha sbottato in questi termini: Mi stanno massacrando in tutti i gruppi che mi chiedono di entrare… devi sapere che da quando è uscito lo scoop del giornale di gossip, tutti mi cercano e mi inseriscono nei gruppi dove discutono di uomini e donne. Ci sono tante arpie che mi uccidono.” Da Gemma non trapela ancora nulla. Silenzio assenso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.