Gossip news Uomini e Donne: quale sarà la scelta di Andrea, il “dama”?

Gossip news – Nella puntata che andrà in onda la settimana prossima si concluderà anche il trono di Andrea Damante, il tronista dai modi tranquilli e pacati, perciò queste sono state le giornate conclusive, dove lui avrà dovuto mettere al punto chi vorrà al suo fianco per il resto della sua vita.

uomini e donne news
Uomini e Donne: Andrea Damante

È sempre più vicino a Laura Frenna, che l’ha portata a Gela in Sicilia, il paese di origine di lui per farle conoscere il padre. Una giornata passata tra il divertimento e infiniti baci appassionati. Questo atteggiamento di Andrea verso Laura, ha suscitato amarezza in un’corteggiatrice siciliana Claudia, la quale dopo un’accesa discussione con il tronista ha deciso di abbandonare lo studio.

Laura Frenna
Andrea Damante e Laura Frenna

Ci sono stati anche baci con Giulia De Lellis, che l’ha portato in un posto romantico con la vista panoramica di Roma. Lei è la corteggiatrice più criticata ma anche amata dal pubblico dall’inizio del percorso. Anche la corteggiatrice Ileana ci sono stati baci e provocazioni, ma stando alle anticipazioni anche quest’ultima si eliminerà.

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Quindi sono arrivate le ore decisive, perché stando alle dichiarazioni della produttrice del programma Raffaella Mennoia, domani verrà registrato l'”happy ending”. Speriamo che sia davvero un finale da favola per i due corteggiatori, ma chi sceglierà Andrea? Perché con entrambe le corteggiatrici ha instaurato un rapporto solido. Non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere i petali di rose rosse cadere nello studio che fa nascere amori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui