Gossip, news Uomini e Donne. Oscar al bivio: Eleonora o Dominique!

Gossip news, Uomini e Donne – Nella puntata del trono classico andata in onda questa settimana la corteggiatrice di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, si è trovata al centro delle critiche perché anche lei sembra caduta vittima del mondo dei social.

Gossip news Uomini e Donne
Uomini e Donne: Oscar Branzani, Eleonora Rocchini

Perciò ha scritto un post sulla sua pagina:”Vorrei che le persone capissero che se ho detto quelle cose in puntata è perché per un’ora della registrazione non hanno fatto che parlare di social, di chi aveva più follower, più like, e via discorrendo. Non giudico le persone che lavorano e guadagnano tramite il social, è un lavoro come tanti altri, e se per una maglietta prendono soldi ma ben venga ragazzi. Detto questo, la gioia che ho provato stamani quando un gruppo di ragazze sono passate da lavoro da me cercandomi, solo per augurarmi un in bocca al lupo e chiedermi se avevo l’ansia, NON HA PREZZO! Vi ringrazio tutti, sia quelli che credono in me, sia quelli che mi infamano, e se non vi rispondo spesso è perché siete DAVVERO TANTI! Un bacio la matta Ele“.

Oscar, la scorsa settimana, l’ha raggiunta a sorpresa a Firenze dove è scoccato addirittura il bacio appassionato. Dopo che anche la corteggiatrice Karim ha abbandonato il programma, la scelta rimane tra Eleonora e la simpatica Dominique. Chi avrà catturato il cuore di Branzani? Non ci resta che aspettare la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui