Gossip news, Uomini e Donne: Nicole Mazzocato debutta in “Che Dio Ci Aiuti”

Gossip news da Uomini e Donne: Un anno fa Nicole Mazzocato iniziava la sua storia d’amore con l’ex-tronista Fabio Colloricchio, che la scelse a Uomini e Donne, ed ora, Nicole Mazzocato sta avendo grandi soddisfazioni anche dal punto di vista lavorativo.

E’ proprio lei ad informare su Instagram i numerosi followers: farà parte del cast della seguitissima fiction di Rai Uno Che Dio ci Aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Ancora non si sa se avrà un ruolo fisso nella fiction oppure da “guest” in quale episodio, resta il fatto che la Mazzocato con impegno e sacrificio ha raggiunto il suo scopo.

Spopola il gossip con questa news per il debutto di Nicole Mazzocato, nella fiction Che Dio ci Aiuti

nicole mazzocato, gossip news,
Nicole Mazzocato

Dopo la scelta di Fabio, i due giovani hanno subito iniziato una convivenza a Roma, proprio perché Nicole potesse così proseguire i suoi studi di recitazione e proseguire una carriera già in parte avviata prima della partecipazione a Uomini e Donne. Appena ha postato la foto, oltre a tanti complimenti di chi la sostiene dal suo ingresso nello studio di Maria De Filippi, non sono mancate anche le critiche di chi l’ha sempre vista come un’opportunista per approdare in tv.

nicole mazzocato, uomini e donne
Nicole Mazzocato

Ma Nicole non sta zitta, anzi si difende affermando che non solo lavorava come attrice prima di diventare una corteggiatrice, ma che la scelta del regista è ricaduta su di lei proprio perché è stato apprezzato il suo modo di recitare. Inoltre, ha voluto ribadire che solo con determinazione e studio si riesce ad arrivare lontano, e si vede che il suo impegno è stato ben ripagato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.