Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore annunciano la data delle nozze

Gossip news – Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sono ritornati a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso, per ufficializzare la data delle nozze che sarà il 15 settembre, per la felicità dei loro fans.

Come hanno fatto le altre coppie prima di loro, come ad esempio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, anche Teresa e Salvatore hanno voluto raccontare i preparativi delle loro nozze. Davanti alla padrona di casa e a milioni di spettatori che seguono Pomeriggio 5, per essere sempre informati sulle ultime novità del gossip, la coppia ha aggiornato sull’organizzazione del grande evento che sarà ovviamente nella loro soleggiata Sicilia.

teresa cilia e salvatore di carlo a pomeriggio 5
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Pomeriggio 5

I due futuri sposi hanno rivelato qualche dettaglio sui loro abiti, senza poter svelare troppo. L’ex tronista Teresa Cilia ha detto che l’abito è già stato scelto, facendo trapelare alcuni dettagli: sarà bianco, lungo e con il velo in testa. Ma al contrario Salvatore non l’ha ancora scelto, ma per lo sposo il tempo c’è. A seguire è andato in onda un filmato dei due alle prese con la ricerca dell’abito nell’atelier Sposissimi e Co, a cui si sono affidati.

Non deve essere provocante” ha affermato Salvatore in merito all’abito che indosserà la sua Teresa, quest’ultima invece ha ribattuto: “Non deve avere il cilindro e non deve essere bianco“. Fidanzati da febbraio 2015, anche per loro un anno fa iniziava l’avventura a Temptation Island, dove il loro amore si è solidificato. I due si sono trasferiti a Roma, dove lei ha iniziato a lavorare presso la redazione di C’è posta per te. A settembre i due realizzeranno il loro sogno tutto documentato dal settimanale Nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui