Gossip Uomini e Donne news: sul Trono due ex del Grande Fratello?

Kevin e Jessica potrebbero essere i due nuovi tronisti di Maria!

Gossip news, Uomini e donne news – Indiscrezioni da Uomini e donne: due ex concorrenti del GF 14 siederanno sul trono da Maria De Filippi?

Gossip news, Uomini e donne – A Uomini e donne potrebbero esserci presto delle grosse novità. I tronisti possono cambiare. Le ultime indiscrezioni porterebbero ad una ex coppia del Grande Fratello.

Kevin Ishebabi e Jessica Vella Grande Fratello 14
Kevin Ishebabi e Jessica Vella Grande Fratello 14

Ex perché Kevin Ishebabi e Jessica Vella si sono appena lasciati, dopo un amore nato all’interno delle mura del Grande Fratello. Dopo la rottura, intanto, sul web sono filtrate importanti indiscrezioni sul loro futuro, soprattutto professionale.

Uomini e donne news, Kevin Ishebabi e Jessica Vella del GF 14 siederanno sul trono di Uomini e donne?

uomini e donne trono gay gossip news
uomini e donne trono gay

Potremmo vedere Jessica Vella e Kevin Ishebabi nelle vesti di tronisti a Uomini e donne. Queste le clamorose indiscrezioni che filtrano. In merito a questa possibilità la gemella Lidia ha affermato: “Jessica si merita di trovare la felicità. Ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa. Ci tengo a precisare che lei è stata lasciata. Non lo dico per umiliare mia sorella, ma per chiarire le cose”. Nel futuro di Kevin e Jessica c’è il trono? Ben presto potrebbe arrivare una chiamata da Maria De Filippi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui