Gossip, Uomini e Donne news: è convivenza tra Oscar Branzani e Eleonora

Gossip news di Uomini e Donne: La storia d’amore tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si fa sempre più seria, oltre alle foto e le dediche che si lasciano sui social, i due giovani innamorati stanno già convivendo insieme a Firenze, città dove vive lei.

A rendere nota questa notizia è proprio Eleonora Rocchini, in’intervista rilasciata per la rete locale RTV38, TV TOSCANA. I due fanno una vita frenetica, con diversi spostamenti per il lavoro di lui. “Viviamo insieme da tre settimane, non pensavo che questa esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello e stabile.

Eleonora Rocchini gossip
Oscar Branzani Eleonora Rocchini

Lei continua il suo lavoro nel bar di Firenze, dove ogni giorno arrivano numerosi fans con il desiderio di incontrare la coppia. Ma quando Oscar Branzani, dalla Toscana, deve spostarsi per impegni lavorativi, lei non lo molla un attimo, anzi lo accompagna per l’Italia, tra Napoli, Milano e Padova ma anche in città all’Estero.

Insomma, Eleonora, che con la sua simpatia e ironia si è fatta apprezzare dal pubblico, aveva paura che le loro personalità molto diverse non combaciassero, ma la giovane toscana si è pienamente ambientata nello stile di vita del suo fidanzato, come web influencer e imprenditore di una linea di costumi da mare. La Rocchini oltre ad aver colpito il pubblico e catturato il cuore di Branzani, ha fatto breccia anche nel cuore di sua cognata Dalila, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui