Gossip, Uomini e Donne news: cosa è successo a Cecilia Zagarrigo?

Gossip news, Uomini e Donne: E’ accaduto anche a Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani. E’ ormai passato quasi un mese dalla fine della stagione 2015/16 di Uomini e Donne, ma ancora gli ex corteggiatori si ritrovano a doversi subire critiche e polemiche da parte del pubblico.

Durante il programma aveva instaurato una bella amicizia con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, così una volta concluso il programma hanno deciso di frequentarsi anche fuori. Ad animare le loro giornate ci sono anche due ex corteggiatori: Lorenzo Ricciardi di Ludovica Valli e Alessandro Basile di Rossella Intellicato.

Cecilia Zagarrigo
Cecilia Zagarrigo

Tutta questa amicizia desta dubbi ai fans che non fanno che criticare i ragazzi. Così Cecilia Zagarrigo ha deciso di rispondere alle numerose critiche che ogni giorno si ritrova sui suoi profili di Instagram e Facebook, pubblicando una foto “Siete pesanti” e nella didascalia scrive: “Non so cosa vi spinga ad alzarvi al mattino con tanta cattiveria addosso, a connettervi sui social e ad insultare la gente solo perché non vi piace. Un conto è esprimere la propria opinione, un altro è essere strafottenti, cattivi e pesanti. Imparate il significato di rispetto, ma, cosa ancora più importante, imparate l’educazione. Detto questo spero che la notte vi porti consiglio“.

Cecilia Zagarrigo gossip

Ma da come si può leggere nei commenti che le lasciano i suoi followers, sono tanti quelli che l’appoggiano, consolandola con frasi carine e consigliandole di lasciare perdere chi ha sempre da parlare male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui