Uomini e Donne, Claudio Sona e il desiderio di trovare l’amore in tv

Gossip news, Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona e quel il desiderio di trovare l’amore in tv. Mancano pochi giorni all’inizio del programma e si torna a parlare del tronista gay Claudio Sona che in trasmissione cerca l’amore.

Gossip news, Uomini e Donne, trono gay: Si torna a parlare di lui, il tronista di “Uomini e Donne”, Claudio Sona, che intervistato dal settimanale “Chi” ha dichiarato: “Cerco l’amore in tv”. Il giovane non bada alle critiche, come ha ammesso al giornale, che non mancheranno, visto che, Claudio, 29 anni, sarà il primo tronista gay del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Si partirà il prossimo 12 settembre per la 21esima edizione della trasmissione.

Gossip news, Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona e quel il desiderio di trovare l’amore in tv. Mancano pochi giorni all’inizio del programma e si torna a parlare del tronista gay Claudio Sona che in trasmissione cerca l’amore.
Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona

Claudio Sona è nato a Verona il 29 settembre del 1987 ed è impegnato nel settore della ristorazione. Ha avuto in passato un fidanzamento durato cinque anni. Dal 2010 ha aperto un bar e adesso cerca la sua anima gemella in televisione.

Nei giorni scorsi si era parlato di lui, dopo le critiche fatte alla scelta di Maria De Filippi di introdurre il trono gay al programma. Scelta dettata dalla voglia di “normalità”  perché, come ha dichiarato la conduttrice, l’amore non può avere differenze di sesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui