Gossip, Uomini e Donne news: Chiara Biasi sbotta e risponde ai gossip

Gossip, Uomini e Donne news: Dopo due settimane dalla formazione della nuova coppia a Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora, Chiara Biasi, ex di lui, scoppia.

La fashion blogger Chiara Biasi, spesso al centro del gossip, soprattutto durante il percorso da tronista di Oscar Branzani. Tutto questo nasce per via di alcuni tweet, che secondo alcuni fans sarebbero indirizzati al suo ex Oscar.

Chiara Biasi
Chiara Biasi

Fino a questo momento la ragazza è sempre rimasta in silenzio dinnanzi a queste accuse, lanciate dai numerosi fan di Oscar Branzani. Le scorse ore, però, hanno portato la blogger a rispondere ai contestatori, stanca dei continui attacchi e insulti sui social in merito ad un presunto tradimento da parte di lei, quando era fidanzata con Branzani, e di un accostamento alla nuova coppia.

Chiara Biasi gossip news
Chiara Biasi 

Così ha sbottato rispondendo alle dicerie che si ritrova scritte sotto le sue foto di Instagram: “Ma voi state veramente male! Mi dite cosa c’entrano quei due con questo post? Fatevi meno film mentali e piuttosto vivete la VOSTRA vita!“, ha scritto la Biasi. Tutto è iniziato riferendosi ad una foto pubblicata sempre da lei con scritto: “La paura di star bene. Scrivi, leggi e analizza“, e in molti hanno pensato si riferisse alla nuova fidanzata del suo ex per gelosia, ma lei fa sapere che tutto si riferisce alle numerose volte che Oscar ha ribadito del tradimento in televisione, e che a lei non importi più di lui, tanto che il molti la credono fidanzata all’attaccante della Juve, Simone Zaza.

Dopotutto questo polverone la storia d’amore tra Oscar ed Eleonora procede a gonfie vele, anche in questi giorni in Campania per conoscere familiari e amici di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui