Gossip, Uomini e Donne news: Amedeo Andreozzi vuole il cinema

Gossip news – Amedeo Andreozzi, ex tronista napoletano dell’edizione precedente di Uomini e Donne, e concorrente di Temptation Island con la sua ex fidanzata, scelta nel programma, Alessia Messina, ha cambiato vita.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, ha raccontato com’è diventato il nuovo Amedeo Andreozzi: oggi studia recitazione, danza contemporanea, canto e dizione e spera che gli addetti ai lavori lascino da parte i pregiudizi sul suo passato televisivo e riconoscano il suo talento.

Amedeo Andreozzi uomini e donne
Serena Autieri e Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne

Nel frattempo ha avuto la possibilità di avere una piccola esperienza come attore: “Sono soddisfatto. Ho avuto una piccola parte nella pellicola Oltre la linea gialla, che racconta la vita di un cantautore. Il film è stato presentato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma alla presenza di alcuni produttori arrivati da Los Angeles. Ma non si sa se sarà distribuito in Italia o all’estero“.

Non porta con rancore l’esperienza con Maria De Filippi, anzi la ringrazia per la possibilità che gli ha dato, perché oltre a far trovare l’amore, il programma aiuta anche dal punto di vista lavorativo, facendoti diventare un volto famoso. A lui in particolare ha aiutato l’essere ripreso costantemente da telecamere, per riuscire a sciogliere la timidezza e a mantenere un certa disinvoltura.

Ha aggiunto però: “Ci sono pregiudizi su chi ha preso parte a queste trasmissioni, che non dovrebbero esserci. Lo dico con la consapevolezza di essere portato per la recitazione. Spero di avere la possibilità di dimostrare ciò che un ex tronista sa fare!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui