Gossip News, Uomini e Donne: ecco la nuova scelta di Luca Onestini!

La scelta di Luca Onestini.

Gossip news che proviene dal trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Onestini e della possibile scelta che il tronista avrebbe fatto.

Gossip News: dopo l’esterna con Soleil, una nuova ragazza sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Il bel tronista bolognese, nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, ha fatto entrare in studio due nuove ragazze. Dopo le uscite con Giulia Latini prima e con Soleil Sorgè poi, il ragazzo adesso avrebbe cambiato idea. C’è una nuova ragazza nel suo cuore?

Gossip News, Uomini e Donne, Luca Onestini, Cecilia Zagarrigo,
Gossip news, Cecilia Zagarrigo, è lei la nuova fiamma di Luca? (Foto Instagram).

Gossip news, Uomini e Donne, è Cecilia Zagarrigo il nuovo amore di Luca Onestini?

Gossip News: Luca Onestini sembra aver scelto. La sua nuova fiamma è una new entry di Uomini e Donne, tale Cecilia Zagarrigo. Un messaggio in particolare, apparso sul profilo instagram della Zagarrigo, ha incuriosito tutti i fan del programma televisivo. Accanto ad una sua foto, la ragazza ha scritto: “Ho troppi motivi per sorridere”. A cosa si riferisce la bella Cecilia? Quali sono i motivi per cui sorride?

Gossip News, Uomini e Donne, Luca Onestini, Cecilia Zagarrigo,
Gossip news, Luca Onestini

Dopo la scorsa esterna, la ragazza aveva pubblicato su Instagram un simile messaggio. Sembra che in quella particolare esterna, tra i due ci sia stato addirittura un bacio. Le altre due corteggiatrici del tronista, Giulia Latini e Soleil Sorgè, sembrano essere andate letteralmente su tutte le furie, dopo l’arrivo della bella Cecilia Zagarrigo.

Un nuovo amore è sbocciato nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne? Si attendono sviluppi in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui