Gossip Uomini e Donne: gli auguri speciali di Gemma Galgani

La dama torinese di Uomini e Donne continua a sorprendere

Gossip news ultime notizie su Gemma Galgani. La Dama del trono over di Uomini e Donne lascia senza parole i suoi fan con un augurio speciale.

Gossip news Uomini e donne ultime notizieGemma Galgani è destinata ad essere protagonista del Trono Over di Uomini e donne anche quest’anno. Il battibecco costante con l’acerrima nemica Tina Cipollari non svanirà di certo, anzi. Si rinnoverà. Stando alle ultime anticipazioni, lo si riscontrerà anche nelle prossime puntate, subito dopo la Befana. La Galgani non lascia, ma raddoppia.

gemma galgani, gossip, news, ultime notizie, uomini e donne, gossip news,
Il nuovo sorriso di Gemma Galgani

La dama torinese ha chiuso l’anno in bellezza, televisivamente parlando, nel programma Selfie – Le cose cambiano. In occasione dell’ultima puntata ha sfoggiato una dentiera nuova di zecca. Che sia una mossa strategica per riconquistare il suo ex Giorgio?

Gossip Uomini e Donne: la dedica speciale di Gemma Galgani ai fan

gemma galgani, gossip, news, ultime notizie, uomini e donne, gossip news,
Gemma Galgani augura Buon Anno ai fan

Un personaggio come Gemma Galgani non poteva esimersi dal fare gli auguri di Buon anno ai suoi tanti follower che la seguono su Instagram. Ben 100mila. Un traguardo commentato in questi termini attraverso un video social: “Eccomi qua, mi sono messa accoccolata nella mia posizione ideale, come quando ero piccola, era la mia posizione di relax per festeggiare questo momento bello, in tutta spontaneità.

Siamo arrivati a 100mila, ne sono felicissima, veramente tanto. Grazie perché siete davvero tanto cari e affettuosi. Spero di non deludervi mai. Posso dire in questo momento, anche se sembra un po’ banale, di farvi tantissimi auguri di buon anno. Che vi porti tanta serenità, anche perché se la testa va, tutto il resto funziona”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui