Uomini e Donne Gay: Claudio Sona dà il due di picche a Alex Palmieri

Gossip news, Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona manda a casa il corteggiatore Alex Palmieri. Tra i due ragazzi non è scoccata la scintilla.

Gossip news: Claudio Sona che ha preferito continuare il suo percorso con Francesco, Mattia e Alfredo. Il corteggiatore Alex Palmieri non è riuscito a catturare l’attenzione del tronista. L’attenzione principale del tronista è rivolta a Mario Serpa, che le ha dato un’emozione in più. La scelta di Claudio Sona però non è stata totalmente condivisa da Alex Palmieri.

gossip news, Uomini e Donne Gay: Claudio Sona dà il due di picche a Alex Palmieri
Trono Gay: Claudio Sona e Alex Palmieri

Il ragazzo ha una carriera già avviata come cantante e non si è creato alcun scrupolo nel presentarsi al programma di Uomini e Donne Gay. Palmieri sperava in qualcosa di più e invece tutto è finito ancor prima di cominciare.

Uomini e Donne, Trono Gay: Claudio Sona manda a casa il cantante Alex Palmieri

gossip news, Uomini e Donne Gay: Claudio Sona dà il due di picche a Alex Palmieri
Alex Palmieri

Alex Palmieri ha ritrovato la voglia di ricominciare grazie alla sua passione più grande: la musica. Sul suo profilo Facebook, infatti, è stata pubblicata una foto che lo ritrae dentro la sala di registrazione ad incidere un nuovo brano. “Ricomincio da qui. Ricomincio da me”. Chissà se questo nuovo singolo racconterà anche l’esperienza a Uomini e Donne con il tronista Claudio Sona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui