Ultime notizie Gossip news Uomini e donne trono classico: Clarissa Marchese decide di eliminare un suo corteggiatore.

Gossip news, Uomini e donne: Clarissa Marchese protagonista durante le registrazioni delle nuove puntata di UeD. Il suo Trono Classico comincia a prendere una direzione ben precisa. Ormai sono rimasti in tre tra i suoi corteggiatori: Federico, Luca e Simone. O meglio, erano rimasti in tre.

clarissa marchese, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ultime notizie,
Clarissa Federico

Dalle ultime registrazioni di Uomini e donne Trono Classico apprendiamo, infatti, che Clarissa ha deciso di compiere un’eliminazione eccellente. Eliminazione che ha fatto storcere il naso a più di qualche fan sui social.

Ultime Notizie Gossip Uomini e donne news: Clarissa elimina Simone

simone cipolloni, clarissa marchese, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ultime notizie,
Clarissa e Simone UeD

Questa la novità più grossa dalle ultime indiscrezioni su Uomini e donne: Clarissa Marchese ha deciso di eliminare Simone Cipolloni. Eliminazione inaspettata, per certi versi.

Nel bel mezzo del compleanno di Tina Cipollari festeggiato in diretta tv, la tronista ha chiarito a Simone che non gli trasmette nessuna emozione. I due non sono innamorati l’uno dell’altra. Eppure Simone sembrava essere nelle preferenze di Clarissa, ma qualcosa non è scattato, soprattutto da parte di lui.

A contendersi il cuore della tronista Clarissa sono rimasti in due: Federico e Luca. Il primo sembra essere decisamente più avanti del secondo. Il feeling c’è ed è innegabile. Anche il pubblico da casa se n’è accorto. L’ex Miss Italia manterrà fede alle aspettative?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here