Uomini e donne news: Riccardo Gismondi ultimatum a Camilla

Riccardo non ha preso per niente bene le ultime voci contro la sua corteggiatrice!

Gossip news, Uomini e donne news Anticipazioni Trono Classico UeD: Riccardo Gismondi arrabiato con Camilla Mangiapelo: colpa dell’amicizia con Giulia De Lellis, o c’è di più?

Gossip news, Uomini e donne news: Il Trono Classico di Uomini e donne prosegue tra colpi di scena praticamente frequenti. Le ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi si concentrano soprattutto sulla figura del tronista Riccardo Gismondi. Il suo rapporto con la corteggiatrice Camilla Mangiapelo si fa sempre più controverso e oscuro.

gossip news, Camilla Mangiapelo Uomini e donne
Camilla Mangiapelo Uomini e donne

Camilla Mangiapelo sta facendo arrabbiare non poco Riccardo. Perché? Pare che lei, infatti, sia molto amica di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. E che, peraltro, lavorino nella stessa agenzia… Da qui i dubbi di Maria De Filippi e dello stesso tronista nei confronti di Camilla.

Ultime notizie di Gossip news anticipazioni UeD: Riccardo arrabbiato con Camilla perché lavora per la stessa agenzia di Giulia De Lellis?

gossip, Uomini e donne news, UeD news, Riccardo Gismondi, Maria De Filippi, Gossip news, Gossip,
Uomini e donne Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi lo ha fatto capire in maniera chiara. E’ molto infastidito da questa presunta amicizia della sua corteggiatrice Camilla Mangiapelo con la De Lellis e l’ha invitata persino ad interrompere questa amicizia. In caso contrario la eliminerebbe nel giro di poco tempo. L’atmosfera tra i due si surriscalda. Che farà Camilla? E Riccardo? E Maria? Domande ancora senza nessuna risposta. L’amicizia scomoda sta per essere svelata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui