Gossip UeD, buon compleanno a Tina Cipollari: festa in studio da Maria De Filippi

Registrate le nuove puntate del Trono Classico con una sorpresa per Tina!

Gossip news Uomini e donne – Tina Cipollari festeggia il compleanno durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e donne!

Gossip news, Uomini e donne Tina Cipollari lunedì 14 novembre spegne 51 candeline. Buon compleanno alla protagonista indiscussa del Trono Over con i suoi battibecchi frequenti con Gemma Galgani. Ruolo di primo piano anche nel Trono Classico, di cui si sono registrate le nuove puntate.

tina cipollari, uomini e donne, news, gossip, gossip news, compleanno, ultime notizie,
Tina Cipollari Uomini e donne

Una presenza fissa e imponente da tantissimi anni quella di Tina Cipollari a Uomini e donne. Personaggio che esalta, ma fa discutere allo stesso tempo, nel bene e nel male. Anche nel giorno del suo compleanno.

Tv e Gossip UeD news, Tina Cipollari compleanno: torta in studio durante le registrazioni del Trono Classico di Uomini e donne!

tina cipollari, uomini e donne, news, gossip, gossip news, compleanno, ultime notizie,
Tina Cipollari compleanno

Gossip news – Un compleanno festeggiato fuori dagli studi di Uomini e donne, ma anche all’interno. Gianni Sperti e Jack Vanore, insieme a tutta la redazione, hanno deciso di fare una lieta sorpresa a Tina. Con tanto di torta in diretta tv. Tina Cipollari può festeggiare ancora, dopo aver raggiunto la finale di Pechino Express 2016.

Insieme a lei i fan, che non le hanno fatto mancare il proprio sostegno ed affetto in una giornata speciale. In mezzo anche qualche insulto. Del tipo “Sei odiosa e arrogante”, di contro ai “simpatica, umile ed educata”. Ma rientra nel suo essere personaggio pubblico. Discusso e indiscusso allo stesso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui