Uomini e Donne anticipazioni: trono classico e trono gay

Si avvicina il momento della scelta per i due tronisti?

Le ultime notizie dal Trono classico e Trono Gay. Le  anticipazioni da Uomini e donne: chi sceglieranno Riccardo Gismondi e Claudio Sona?

Gossip news, Uomini e donne news: Uomini e donne entra nel vivo. A due mesi dall’inizio della nuova stagione, i rapporti tra tronisti e corteggiatori cominciano ad intensificarsi. Al punto che qualcuno di loro potrebbe già essere pronto a scegliere nelle prossime settimane.

Claudio Uomini e donne Trono Classico gossip
UeD

Le due novità più rilevanti riguardano, in particolar modo, i tronisti Riccardo Gismondi e Claudio SonaIl loro percorso a Uomini e donne sembra avviato sempre più verso una conclusione. Con chi decideranno di uscire dalla trasmissione?

Anticipazioni Uomini e donne news Trono Classico e Trono Gay: quale sarà la scelta di Riccardo e Claudio?

Gossip news, Gossip, UeD news, Uomini e Donne news, Gemma e Tina, lite, litigio,
UeD

Il cerchio a Uomini e donne si restringe. Le due candidate al cuore di Riccardo, per esempio, sembrano essere soltanto Martina e Camilla. Sfida a due. Al momento Martina sembra essere la preferita del tronista e, anche, del pubblico, a maggior ragione dopo il bacio che c’è stato in esterna. E’ destinata ad essere lei la scelta?

Per quanto riguarda il Trono Gay, Claudio Sona ha fatto passi da gigante con il corteggiatore Francesco. C’è scappato persino un bacio. Di certo l’altro corteggiatore Mario non l’ha presa benissimo, convinto che non sarà la scelta finale. Ma sarà realmente così? Qui la situazione è maggiormente ingarbugliata. Ancora poche settimane e ci sarà di sicuro una scelta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.