Gossip UeD news Trono Classico Claudio e Riccardo quanta confusione!!

Scintille durante l'ultima puntata del Trono Classico!

Le ultime notizie dal Trono classico di Uomini e Donne: Claudio D’Angelo accerchiato da Sonia; Riccardo Gismondi spezzerà il cuore di Camilla?

Gossip news, Uomini e donne news: Appuntamento oggi martedì 15 novembre con il Trono Classico di Uomini e donne. Puntata scintillante sotto ogni punto di vista quella di oggi. Non sono mancate le polemiche e i chiarimenti, anche piuttosto accesi e tormentati. Novità riguardanti soprattutto i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Claudio D'Angelo e Simona esterna Uomini e donne
Claudio D’Angelo e Simona esterna Uomini e donne

Claudio D’Angelo ha organizzato una dolce sorpresa in esterna per la sua corteggiatrice Simona. Si è mostrato in un video per raccontare se stesso. Ma l’atmosfera incandescente non si placa, anzi. Entra Sonia da dietro le quinte e comincia il battibecco con Ginevra, l’altra corteggiatrice di Claudia. Clima tesissimo: “A me non piacciono le persone che mi gridano addosso. Io così mi allontano”, prova a spiegare lui a Sonia.

Gossip news Uomini e donne Trono Classico: le lacrime di Camilla per Riccardo Gismondi

Riccardo Camilla esterna Uomini e donne
Riccardo e Camilla esterna 

Anche sul fronte Riccardo le cose non sono così chiare nel Trono Classico di Uomini e donne. Il tronista si mostra sospeso tra due fuochi, Martina e Camilla. Con l’aggiunta della terza incomoda Amanda. Proprio Camilla è stata protagonista nella puntata odierna, scoppiando in lacrime. Ma Riccardo l’abbraccia, anche se appare più confuso che mai in questo momento: “Per me siete come acquasanta e benzina”, dice.

Riccardo e Camilla si confrontano dopo gli screzi delle ultime puntate, tra i mugugni e le ostilità di Martina, particolarmente agitata anche lei: “Questa è l’ultima volta che mi vedi”, chiarisce lei al suo tronista. In studio si riaccende la scintilla. Riccardo tra Camilla, Martina e Amanda. Chi sceglierà? Scelta ardua, al momento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.