Gossip UeD news Trono Classico Claudio e Riccardo quanta confusione!!

Scintille durante l'ultima puntata del Trono Classico!

Le ultime notizie dal Trono classico di Uomini e Donne: Claudio D’Angelo accerchiato da Sonia; Riccardo Gismondi spezzerà il cuore di Camilla?

Gossip news, Uomini e donne news: Appuntamento oggi martedì 15 novembre con il Trono Classico di Uomini e donne. Puntata scintillante sotto ogni punto di vista quella di oggi. Non sono mancate le polemiche e i chiarimenti, anche piuttosto accesi e tormentati. Novità riguardanti soprattutto i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Claudio D'Angelo e Simona esterna Uomini e donne
Claudio D’Angelo e Simona esterna Uomini e donne

Claudio D’Angelo ha organizzato una dolce sorpresa in esterna per la sua corteggiatrice Simona. Si è mostrato in un video per raccontare se stesso. Ma l’atmosfera incandescente non si placa, anzi. Entra Sonia da dietro le quinte e comincia il battibecco con Ginevra, l’altra corteggiatrice di Claudia. Clima tesissimo: “A me non piacciono le persone che mi gridano addosso. Io così mi allontano”, prova a spiegare lui a Sonia.

Gossip news Uomini e donne Trono Classico: le lacrime di Camilla per Riccardo Gismondi

Riccardo Camilla esterna Uomini e donne
Riccardo e Camilla esterna 

Anche sul fronte Riccardo le cose non sono così chiare nel Trono Classico di Uomini e donne. Il tronista si mostra sospeso tra due fuochi, Martina e Camilla. Con l’aggiunta della terza incomoda Amanda. Proprio Camilla è stata protagonista nella puntata odierna, scoppiando in lacrime. Ma Riccardo l’abbraccia, anche se appare più confuso che mai in questo momento: “Per me siete come acquasanta e benzina”, dice.

Riccardo e Camilla si confrontano dopo gli screzi delle ultime puntate, tra i mugugni e le ostilità di Martina, particolarmente agitata anche lei: “Questa è l’ultima volta che mi vedi”, chiarisce lei al suo tronista. In studio si riaccende la scintilla. Riccardo tra Camilla, Martina e Amanda. Chi sceglierà? Scelta ardua, al momento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui