Gossip UeD News: clamoroso Riccardo e Camilla annunciano il lieto evento

La lieta notizia di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Gossip UeD News: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo annunciano la lieta notizia ai fan.

UeD News, il Gossip: Uomini e Donne, Trono Classico, sta per aprire una nuova stagione. Anno nuovo, nuovi tronisti. Oggi martedì 27 dicembre è prevista una nuova registrazione del programma. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo l’hanno ormai abbandonato, immergendosi nella loro vita di coppia al di fuori degli studi televisivi.

riccardo gismondi, camilla mangiapelo, uomini e donne, gossip, news, ued news,
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Il loro non è stato un percorso affatto facile. Bersagliati dalle critiche e dalla ostilità dei fan, insospettiti da una scelta avvenuta in maniera, secondo alcuni, un po’ frettolosa. Ma alla fine l’ex tronista ha semplicemente seguito il suo cuore. E ha grandi progetti di coppia in mente insieme alla sua Camilla.

Gossip UeD News: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo pronti al matrimonio

riccardo gismondi, camilla mangiapelo, uomini e donne, gossip, news, ued news,
Riccardo sceglie Camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo danno un clamoroso annuncio ai loro fan. Sono pronti al grande passo chiamato matrimonio. Proprio così. A svelare il desiderio dapprima nascosto e ora di dominio pubblico è stato proprio Riccardo durante un’intervista concessa al settimanale DiPiù Tv. Le sue intenzioni sono sempre state chiarissime: “Dietro le quinte, a telecamere spente, io e Camilla abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo”, ho detto a Camilla.

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sposano

Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e DonneOra conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”. La giovane età non li spaventa. C’è un matrimonio da organizzare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui