Gossip UeD News: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo annunciano la lieta notizia ai fan.

UeD News, il Gossip: Uomini e Donne, Trono Classico, sta per aprire una nuova stagione. Anno nuovo, nuovi tronisti. Oggi martedì 27 dicembre è prevista una nuova registrazione del programma. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo l’hanno ormai abbandonato, immergendosi nella loro vita di coppia al di fuori degli studi televisivi.

riccardo gismondi, camilla mangiapelo, uomini e donne, gossip, news, ued news,
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Il loro non è stato un percorso affatto facile. Bersagliati dalle critiche e dalla ostilità dei fan, insospettiti da una scelta avvenuta in maniera, secondo alcuni, un po’ frettolosa. Ma alla fine l’ex tronista ha semplicemente seguito il suo cuore. E ha grandi progetti di coppia in mente insieme alla sua Camilla.

Gossip UeD News: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo pronti al matrimonio

riccardo gismondi, camilla mangiapelo, uomini e donne, gossip, news, ued news,
Riccardo sceglie Camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo danno un clamoroso annuncio ai loro fan. Sono pronti al grande passo chiamato matrimonio. Proprio così. A svelare il desiderio dapprima nascosto e ora di dominio pubblico è stato proprio Riccardo durante un’intervista concessa al settimanale DiPiù Tv. Le sue intenzioni sono sempre state chiarissime: “Dietro le quinte, a telecamere spente, io e Camilla abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo”, ho detto a Camilla.

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sposano

Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e DonneOra conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”. La giovane età non li spaventa. C’è un matrimonio da organizzare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here