UeD News Riccardo e Camilla dopo la scelta: segnali di vita insieme

Riccardo e Camilla sono già alle presentazioni ufficiali dei loro affetti

Gossip UeD News: dopo il Trono Classico di UeD, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo alle prese con la nuova vita di coppia dopo la scelta.

UeD news, il Gossip: Il Trono Classico di Uomini e donne sta per giungere al termine. Anno nuovo, tronisti nuovi. Entro gennaio 2017 vedremo sul trono nuovi ingressi. Intanto c’è chi segue con curiosità l’evolversi della nuova vita di coppia tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

UeD news, Gossip, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
UeD News Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Subito dopo la scelta i due hanno iniziato una nuova vita. Tra amore e prospettive di vita insieme. Una scelta, peraltro, molto discussa in quanto la coppia è stata accusata di essersi messa d’accordo fin dall’inizio. Ma non sembra propriamente così.

UeD News: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: presentazioni ufficiali ad amici e parenti

Riccardo e Camilla sono alle prese con la loro nuova vita di coppia. Un’esperienza sentimentale condivisa già con gli altri durante questo weekend. In primis, con gli amici di lui, con i quali Camilla avrebbe già mostrato un certo feeling amichevole. Hanno già trascorso la loro prima notte insieme.

UeD news, Riccardo Camilla esterna Uomini e donne
UeD News Riccardo Camilla esterna Uomini e donne

Riccardo e Camilla sono alle prese con la loro nuova vita di coppia. Un’esperienza sentimentale condivisa già con gli altri durante questo weekend. In primis, con gli amici di lui, con i quali Camilla avrebbe già mostrato un certo feeling amichevole. Hanno già trascorso la loro prima notte insieme. A confermarlo gli ultimi scatti pubblicati su Instagram Stories da un amico di Riccardo. Ben presto Camilla avrà l’opportunità di conoscere soprattutto la famiglia di lui. Presentazioni ufficiali di qui a breve. Il passato burrascoso e controverso a Uomini e donne è alle spalle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui