UeD News Manuel Vallicella umilia Ludovica Valli: parole pesantissime!

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella attacca duramente la sua "ex"

Gossip UeD News Uomini e Donne Trono Classico: Manuel Vallicella rilascia una clamorosa confessione al veleno contro la “ex” Ludovica Valli.

Gossip Uomini e Donne news: Manuel Vallicella nuovo tronista di Uomini e Donne. Ormai lui e anche il pubblico ci hanno fatto l’abitudine, nonostante sia comparso ancora poche volte in puntata su quel Trono Classico. La sua avventura televisiva comincerà seriamente soltanto a partire dal prossimo gennaio 2017. Al suo fianco gli altri due nuovi tronisti ufficializzati, vale a dire Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Manuel Vallicella nuovo tronista Uomini e donne trono classico

Un trono atteso da tantissimi fan, desiderosi e curiosi di vedere come se la caverà il ragazzo veronese in un’altra veste. Nel frattempo trova il tempo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Bersaglio di turno l’ex tronista Ludovica Valli, che l’anno scorso corteggiò invano.

UeD News Manuel Vallicella non ha dimenticato Ludovica Valli, ma in senso negativo: “E’ una donnetta”.

gossip news Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Manuel Vallicella al veleno contro Ludovica Valli. E pensare che qualcuno sperava in un clamoroso ritorno di fiamma, a maggior ragione dopo la separazione di lei da Fabio Ferrara. Ma non sarà affatto così. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è uscito allo scoperto. Ha riservato parole poco edificanti nei confronti della sua “ex”: “Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”. 

Come la prenderà Ludovica Valli? Di sicuro non scenderà a corteggiarlo, come paventa qualche rumors degli ultimi giorni. Chissà, però, che non possa irrompere improvvisamente in studio. Ipotesi, questa, da non trascurare affatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.