Gossip Uomini e Donne news Gemma Galgani riscalda i fan intirizziti

Botta e risposta via social tra la dama del Trono Over e i fan!

Gossip news Uomini e donne news Gemma Galgani in attesa di trovare un’intesa amorosa con Cesare, riscalda i fan intirizziti dal freddo…

Gossip news, Uomini e donne news: Gemma Galgani protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e donne. Le sue delusioni sentimentali e gli amori tormentati diventano oggetto di derisione sia in studio, con l’acerrima nemica Tina Cipollari in primis, che sui social.

Gemma Galgani trono over Uomini e Donne anticipazioni
Gemma Galgani trono over Uomini e Donne

In tanti sono schierati dalla parte di Gemma e si riconoscono in lei soprattutto per le continue delusioni amorose. E lei ha un rapporto molto stretto e colloquiale con i propri fan fuori dallo studio di Uomini e donne.

Ultime notizie Gossip Uomini e donne news Gemma Galgani e suoi fan si riscaldano dal freddo

Gemma Galgani Uomini e donne
Gemma Galgani Uomini e donne

In una fredda mattina autunnale non c’è nessun cavaliere a riscaldare il cuore della dama Gemma Galgani. Così lei, nella giornata di ieri, si è sfogata così tramite profilo Facebook: “Che buongiorno freddolino oggi brrrrrrr….. qua bisogna tirare fuori cappotti e cappottini aiutoooooo… non sono pronta!!!!! Mare dove sei????? E voi? Come state? bacini freddolini a tutte e buona giornata!!!!” Non sono mancati i commenti di sostegno da parte dei fan. Gli stessi che “riscaldano”, unici, il cuore di Gemma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui