Gossip UeD News esterna shock fra Riccardo e Camilla: “Ti volevo…”

Riccardo impone un ultimatum alla sua corteggiatrice

Uomini e donne Gossip News dal Trono Classico di UeD: il tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo usciti in esterna svuotano il sacco…

Gossip news Uomini e donne:>>> Riccardo Gismondi impone l’ultimatum alla sua corteggiatrice Camilla Mangiapelo. Questo quanto scaturito dall’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e donne. Le distanze tra i due sembrano non esserci accorciate del tutto.

UeD news, Riccardo Camilla esterna Uomini e donne
Riccardo e Camilla esterna Uomini e donne

Il clima teso è continuato anche nell’ultima esterna. Un’esterna all’insegna del chiarimento e delle provocazioni. Il tronista le ha, infatti, confessato che avrebbe voluto eliminarla dopo l’ultima puntata. Ma l’attrazione c’è e resta. Lo sa anche l’altra corteggiatrice>>> Martina Luchena.

Gossip UeD news dall’ esterna: Riccardo piega in due Camilla: “Ti volevo eliminare…”

In esterna tra Riccardo e Camilla al Trono Classico di>>> Uomini e donne non è successo nulla. Se non un confronto abbastanza acceso tra i due. Al centro della questione soprattutto le frequentazioni di lei al di fuori degli studi televisivi. Giulia De Lellis, ma non solo.

Riccardo Camilla esterna Uomini e donne trono classico
Riccardo e Camilla

Riccardo le rimprovera anche di non essere troppo presa da lui. Si sente preso in giro e le manda così un ultimatum. Come si comporterà lei? E Martina come la prenderà? L’intrigo continua al Trono Classico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.