Gossip UeD news, Clarissa Marchese:”Voglio una famiglia”

Clarissa ha le idee chiare sul suo futuro fuori dagli studi di Uomini e donne

Notizie Gossip news Uomini e donne Clarissa Marchese vicina alla scelta al Trono Classico: idee chiare in amore infatti ha dichiarato di volere una famiglia tutta sua…

Gossip news, Uomini e donne: Clarissa Marchese fissa l’obiettivo. Le idee sono chiarissime sul suo futuro lontano dagli studi di Uomini e donne. Si avvicina il momento della scelta al Trono Classico. Sono rimasti in due a contendersi il suo cuore: Federico e Luca.

Gossip UeD news, Clarissa Marchese:"Voglio una famiglia"
Clarissa Marchese

Chi la spunterà tra questi due? L’unica certezza del momento è rappresentata proprio da Clarissa. La tronista si prefissa un obiettivo sostanziale per il suo futuro.

Notizie Gossip Uomini e donne Clarissa confessa: “Il mio sogno è la famiglia”.

Clarissa Marchese sa già cosa vuole. L’esperienza a Uomini e donne prima e poi finirà. Bisognerà fare i conti con la vita reale al fianco della sua scelta finale. Lei è alla ricerca del grande amore, come confessato alle pagine del settimanale Nuovo Tv: “Sceglierò chi mi darà maggiori garanzie. Voglio sistemarmi.

I miei corteggiatori mi hanno conosciuto per quella che sono, non perché sono ex Miss Italia. Quello non lo faccio pesare. Mi piace Luca perché è intelligente. Mi piace Federico perché è forte e deciso. Ma devo ancora conoscerli bene caratterialmente. Devo arrivare alla scelta finale decisa e senza ripensamenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui