La scelta di Clarissa Marchese: ecco chi sarà

La tronista sta per fare la sua scelta. Chi sarà tra Federico e Luca?

Tv e Gossip news Uomini e donne Clarissa Marchese vicina alla scelta finale tra Federico e Luca: venerdì 25 novembre la registrazione della scelta al Trono Classico di Uomini e donne.

Gossip news, Uomini e donne: Clarissa Marchese sta per scegliere. Il Trono Classico di Uomini e donne perderà un pezzo per strada a partire dai prossimi giorni. Venerdì 25 novembre, infatti, verrà registrata la puntata della scelta finale dell’ex Miss Italia.

clarissa marchese, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ultime notizie,
UeD news, Trono Classico: le confessioni di Clarissa Marchese

Uomini e donne anticipazioni tv – Sono rimasti in due a contendersi il suo cuore: chi sceglierà tra Federico e Luca? I pronostici sono aperti. Qualcosa di più si saprà già nelle prossime ore sulla scelta finale di Clarissa.

Notizie Gossip Uomini e donne anticipazioni tv: Clarissa sceglierà Federico o Luca?

clarissa marchese, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ultime notizie,
Clarissa Marchese

Al Trono Classico di Uomini e donne sta per avvenire la prima scelta della stagione. La tronista Clarissa Marchese è indecisa tra due uomini. In tanti, però, soprattutto sui social, ipotizzano che il vero favorito ad essere il nuovo fidanzato di Clarissa sia il calciatore romano Federico Gregucci.

Nei giorni scorsi lei ha anche dichiarato di essere particolarmente attratta da lui. Non tanto sul piano fisico quanto su quello mentale. Sarà lui la scelta? Lo scopriremo dalla registrazione di venerdì 25 novembre. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui