Uomini e donne Anticipazioni: brutta sorpresa per Claudio Sona!

Il tronista riceverà una brutta notizia da uno dei suoi corteggiatori!

Gossip news Uomini e donne – Anticipazioni Trono Gay UeD: Claudio Sona riceve una brutta sorpresa da un suo corteggiatore!?

Gossip news, Uomini e donne news – Il Trono Gay di Uomini e donne dà vita ad una nuova registrazione il giorno 8 novembre. Registrate le nuove puntate. Secondo le anticipazioni, la puntata in questione si soffermerà soprattutto sulla figura di Claudio Sona. Brutte sorprese per il tronista Gay Claudio Sona. All’orizzonte, la consapevolezza.

Gossip news, Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona e quel il desiderio di trovare l’amore in tv. Mancano pochi giorni all’inizio del programma e si torna a parlare del tronista gay Claudio Sona che in trasmissione cerca l’amore.
Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona 

Il tronista, in particolare, si dice che possa ricevere una brutta sorpresa da uno dei suoi corteggiatori, nello specifico Mario e Francesco. Chi sarà dei due?

Gossip Anticipazioni Uomini e donne News Trono Gay, Claudio Sona deluso da Francesco: cosa succede al suo corteggiatore?

Francesco ha deciso di non prendere parte alla puntata. Si è anche sfogato con la redazione, accusando Claudio Sona di aver sminuito il loro bacio e di aver prestato più attenzione alla reazione di Mario. Per questo motivo, ha deciso di non presentarsi in esterna. Allora Claudio ha una reazione violenta lontano dalle telecamere. Maria cercherà di capire se Francesco desideri eliminarsi o restare lì a corteggiare Claudio. Quest’ultimo, intanto, conferma di volere accanto una persona in grado di affrontare di petto le situazioni, senza scappare via. La discussione si concentra sempre su quel fatidico bacio tra i due.

gossip news, gossip, news, UeD news, trono gay, Claudio Sona, anticipazioni, Uomini e donne news,
Claudio Sona Uomini e Donne Trono gay

La conduttrice spiega che il tronista avrebbe preferito non dirlo a Mario per lasciarlo libero di comportarsi senza condizionamenti. Nel frattempo, si va avanti con l’esterna di Claudio e Mario che, finalmente, ha deciso di rimanere senza telecamere. Cena a casa e chiacchiere sul divano, ma nessun bacio tra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui