UeD news, anticipazioni Trono Classico: crisi tra Clarissa e Simone

Dall'ultima registrazione del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi spuntano clamorose indiscrezioni!

Gossip news, Uomini e Donne – Registrata il 14 ottobre una nuova puntata del trono classico di Clarissa Marchese.

Uomini e donne news Il programma di Maria De Filippi entra nel vivo. Ad appena un mese di distanza dalla ripresa della normale programmazione pomeridiana, il seguito televisivo è già piuttosto elevato.

trono classico, uomini e donne anticipazioni e gossip, gossip news, clarissa marchese uomini e donne, gossip,
Clarissa Marchese Uomini e donne Trono Classico

Il pubblico si è appassionato soprattutto alla clamorosa novità del trono gay, che sta riscuotendo ampi consensi, soprattutto sui social (Twitter). Non c’è solo il Trono Over, in cui Gemma e Tina vengono addirittura alle mani in diretta tv. Anche il Trono Classico ha tanti contenuti da far vedere e spuntano nuove clamorose anticipazioni.

Gossip news, Uomini e Donne Trono Classico: Crisi tra Clarissa e Simone?

Tra la tronista Clarissa Marchese ed il corteggiatore Simone si respira già aria di crisi. Dopo l’eliminazione di Miguel, sembrava che Clarissa si fosse avvicinata a lui, ma stando alle voci che filtrano, tra i due si sarebbe rotto qualcosa. In particolare durante l’ultima esterna. Qui lui avrebbe invitato lei a Verbania, a casa sua. Poi, però, si sarebbe mostrato dubbioso su dove portarla e Clarissa Marchese non avrebbe preso bene questa cosa, dicendo a Simone che prima di invitarla avrebbe dovuto pensarci bene. Peraltro lui ha anche confessato in trasmissione di non aver mai pensato a Clarissa durante la settimana. La conoscenza dei due è già arrivata al capolinea? Chi vivrà vedrà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui