UeD news, anticipazioni Trono Classico: crisi tra Clarissa e Simone

Dall'ultima registrazione del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi spuntano clamorose indiscrezioni!

Gossip news, Uomini e Donne – Registrata il 14 ottobre una nuova puntata del trono classico di Clarissa Marchese.

Uomini e donne news Il programma di Maria De Filippi entra nel vivo. Ad appena un mese di distanza dalla ripresa della normale programmazione pomeridiana, il seguito televisivo è già piuttosto elevato.

trono classico, uomini e donne anticipazioni e gossip, gossip news, clarissa marchese uomini e donne, gossip,
Clarissa Marchese Uomini e donne Trono Classico

Il pubblico si è appassionato soprattutto alla clamorosa novità del trono gay, che sta riscuotendo ampi consensi, soprattutto sui social (Twitter). Non c’è solo il Trono Over, in cui Gemma e Tina vengono addirittura alle mani in diretta tv. Anche il Trono Classico ha tanti contenuti da far vedere e spuntano nuove clamorose anticipazioni.

Gossip news, Uomini e Donne Trono Classico: Crisi tra Clarissa e Simone?

Tra la tronista Clarissa Marchese ed il corteggiatore Simone si respira già aria di crisi. Dopo l’eliminazione di Miguel, sembrava che Clarissa si fosse avvicinata a lui, ma stando alle voci che filtrano, tra i due si sarebbe rotto qualcosa. In particolare durante l’ultima esterna. Qui lui avrebbe invitato lei a Verbania, a casa sua. Poi, però, si sarebbe mostrato dubbioso su dove portarla e Clarissa Marchese non avrebbe preso bene questa cosa, dicendo a Simone che prima di invitarla avrebbe dovuto pensarci bene. Peraltro lui ha anche confessato in trasmissione di non aver mai pensato a Clarissa durante la settimana. La conoscenza dei due è già arrivata al capolinea? Chi vivrà vedrà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.