UeD news anticipazioni clamorosa eliminazione di Claudio D’Angelo

Claudio D. ha deciso di eliminare lei!

Le ultime notizie gossip e news dal Trono Classico di Uomini e donne: le anticipazioni. Il tronista più discusso del momento Claudio D’Angelo che fa

Gossip news, Uomini e donne newsIl Trono Classico di Uomini e donne si infiamma. Cominciano a venir fuori le tensioni e le insofferenze più nascoste tra corteggiatori e tronisti. Il tronista più discusso è certamente Claudio D’Angelo. Le segnalazioni delle scorse puntate hanno minato la sua credibilità. Ma lui continua ad andare avanti a conoscere le sue corteggiatrici.

Claudio D'Angelo e Simona esterna Uomini e donne
Claudio D’Angelo e Simona esterna Uomini e donne

Nel frattempo dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne apprendiamo che Claudio D’Angelo compirà un’eliminazione inaspettata nelle prossime puntate. Un’eliminazione che lascia tutti a bocca aperta.

Gossip news Uomini e donne Trono Classico: Claudio D’Angelo elimina Simona Solimeno!

Simona Solimeno è stata eliminata dal tronista Claudio d’angelo. Probabilmente nella decisione di lui avrà influito il fatto che lei fosse arrivata soltanto da poche puntate, a differenza delle altre, con cui la conoscenza è molto più avanzata. Eppure sembrava ci fosse un grande feeling tra i due. Il tronista l’aveva portata anche più volte in esterna, a dimostrazione del suo interessa. Nell’ultima esterna le aveva persino mostrato un filmato commovente che raccontava la sua vita familiare. Ma allora perché è stata eliminata?

gossip Simona e Claudio esterna Uomini e donne trono classico gossip
Simona e Claudio

Simona, intanto, si è sfogata così sul suo profilo Instagram subito dopo l’eliminazione: ”Non accontentarti mai. Rischia solo per ciò per cui vale davvero la pena, solo per ciò che desideri più dell’aria, solo per ciò che non ti fa dormire, non ti fa pensare, che ti affonda le unghie nella pelle, che ti fa paura, che ti fa sognare da sveglia. Rischia solo se ti stravolge la vita, se non riesci a pensare ad altro, se non riesci a parlare, non riesci a fermare il cuore che cerca di uscirti dal petto, se ti ferma anche il respiro da quanto stai bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui